Song parody of

Distopia (feat. Marions)

by Tomel

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Distopia (feat. Marions) song by Tomel.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

È una distorsione ciclica Aberrazione cronica a sinistra Gira a sinistra Che c'è un portale in bella vista Con bella vista Vedo un bodybuilder costruisce le piramidi Un intollerante digerisce amidi Non capisco che succede inquietudine Un senso di vuoto dentro ai pantaloni un turbine Ma se trovassimo un pretesto Un po' più strano più complesso Ci chiederemmo come mai quell'uomo scambia ancora sua moglie per un cappello Vedo tre preti altissimi che mi convincono Accetta questo corpo e vivi felicissimo Poi mi allontanavo La fila accanto era lunghissima Gente con le mani in mano pensavo mi tradissero Passano la vita ad accettarsi come l'allergia con il pulviscolo Reagiscono... Esco dalla palude Mi inghiotte la luce È una realtà che non concepisco, non mi stupisco Un atomo si annichilisce diventa corpo di Cristo Materia esotica, siamo a Socotra Sbagliando traiettoria seguendo il sonar Ora gira a destra Anomalia nella palestra, sulla finestra Torniamo al castello non c'è nulla di speciale Credo sia il mondo distopico quello reale Scendi le scale, il tuo corpo sale Il mare è zuccherato non mi lasciano ormeggiare Ma lascia stare Saliamo sulla barca in mezzo a pezzi di sushi Dimmi cosa ti suscita Come ne esci? Come ci riesci? Qual è il pretesto per uscirne illesi? Distopia, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Distopia Tutto confuso, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Tutto confuso, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Distopia, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Distopia Tutto confuso, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Tutto confuso, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Cammino solo con George, la via è buia Telecamere osservano, dormo su una stuoia Un treno corre sulla rotaia, va per altre terre Grano in serre, la gente guarda inerte A casa Joi prepara la cena, Maddalena Latte e avena nel mio piatto, che pena Scendo al bar, luci al neon e caldo Zanzibar C'è un clochard, ha la roba e pare Escobar Siedo lontano da solo con un drink Il suo twerk mi ipnotizza, bei jeans Le offro da bere, verde bicchiere d'assenzio Da me vuole soldi zero neanche un Sesterzio La gente male ci guarda, da lontano ci osserva La caserma deserta ora ospita militari in riserva Notte tarda e la macchina dietro è senza targa Starò sempre sul Sorga a guardarti come Petrarca Dio dammi un altro attimo di vita e di respiro Voglio dieci Ferrari in salotto come un Emiro Un papiro, su cui narro vicende di sogni Di lunghi giorni destinati solo per i pochi degni. Distopia, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Distopia Tutto confuso, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Tutto confuso, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Distopia, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Distopia Tutto confuso, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo Tutto confuso, tutto confuso Sentimi sta storia si perde nel fumo

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Money for nothin' and ________ for free."
A chips
B chicks
C drinks
D rings

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Tomel tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!