Song parody of

Tutt'al Più

by Patty Pravo

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Tutt'al Più song by Patty Pravo.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English English (English)
  • French Français (French)
  • Spanish Español (Spanish)

Qualche volta Penso di tornare da te E se non l'ho ancora fatto Non è perché l'amore sia finito Io ti amo ancora Non l'ho fatto solo perché Perché ho paura Di trovarti cambiato Ma stasera Ho deciso di tornare Tutt'al più Mi accoglierai Con la freddezza che Non hai avuto mai E forse fingerai Di non sapere il nome mio Magari parlerai Dandomi del lei Oppure tutt'al più Mi chiederai Quanti ragazzi ho avuto Dimenticando te Eppure tu sai bene Che una ragazza come me Non scherza con l'amore Non ha scherzato mai Tutt'al più Mi offenderai e Poi mi caccerai Dicendomi che oramai, no Non mi interessa più Una ragazza che Serviva solamente Per divertirsi un po' E allora me ne andrò E mi rincorrerai Per chiedermi perdono E mi accarezzerai Ricorderai il mio nome E quello che c'è stato Magari fosse vero E magari fosse vero Tutt'al più Ti troverò Insieme a quella che Ha preso il posto mio E allora E allora E allora me ne andrò E mi rincorrerai Per chiedermi perdono E mi accarezzerai Ricorderai il mio nome E quello che c'è stato Magari fosse vero E magari fosse vero Tutt'al più Ti troverò Insieme a quella che Ha preso il posto mio E allora E allora Amore

Genre:
Pop
Style:

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Tutt'al Più


Patty Pravo tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!