Song parody of

Distante

by Lorenzo Fragola

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Distante song by Lorenzo Fragola.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Vorrei essere forte E credere in me Concedermi un viaggio E non pensare a te Dovrei essere stanco Del male che fai Vorrei tornare indietro Per non tornare mai La nostra casa io rimpiangerò Ma chi non perde ha già perso un po' Come vorrei Convincermi che amare è inutile Anche se ormai L'inverno pesa su di noi E troverai qualche stronzo come me Spero per lui sia più semplice E se vuoi cercherò anche di fingere Che non mi manchi più Vorrei fermare la neve E il freddo che c'è Per perdere tempo Ma ritrovare me Dovrei essere stanco Di quello che sei Ma se potessi rifarlo Forse lo rifarei Questa casa io rimpiangerò Ma chi non perde ha già perso un po' Come vorrei Convincermi che amare è inutile Anche se ormai L'inverno pesa su di noi E troverai qualche stronzo come me Spero per lui sia più semplice E se vuoi cercherò anche di fingere Vorrei concedermi un viaggio Lontano da qui Ma non sarò mai distante dai miei ricordi Come vorrei Convincermi che amare è inutile Anche se ormai L'inverno pesa su di noi E troverai qualche stronzo come me Spero per lui sia più semplice E se vuoi cercherò anche di fingere Sono giorni che ho smesso di credere Che non mi manchi più

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Distante

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Lorenzo Fragola tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!