Song parody of

Era una vita che ti stavo aspettando

by Francesco Renga

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Era una vita che ti stavo aspettando song by Francesco Renga.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Se fossi tu Al posto mio Ad osservarti appena ti alzi e ti muovi E con le mani ti accarezzi i capelli Se fossi tu Chissà se riusciresti Ad indossare per un'ora i miei occhi E fissarti finché non ti stanchi Ma quanto pesa l'anima? Pochi grandi soltanto Ma I più pesanti che un uomo ha Guardo il cielo sopra la città che sta morendo Penso che forse non te l'ho mai detto Ma era una vita che ti stavo aspettando Perché non solo sei bellissima Ma la più bella del mondo Mentre ti guardo sognare io penso Era una vita che ti stavo aspettando Stringimi adesso E se fossi tu l'unico rimedio Per non cadere dentro i soliti errori Che ogni volta non riusciamo a evitare Ma quanto pesa quest'anima? Pochi grandi soltanto Ma i più pesanti che un uomo ha Guardo il cielo sopra la città che sta morendo Penso che forse non te l'ho mai detto Ma era una vita che ti stavo aspettando Perché non solo sei bellissima Ma la più bella del mondo Mentre ti guardo sognare io penso Era una vita che ti stavo aspettando Stringimi adesso Stringimi adesso Stringimi adesso Guardo il cielo sopra la città per cercare il paradiso E poi lo trovo sopra il tuo viso Mentre ridi prendendomi in giro Sei fantastica che quando sei incazzata con il mondo Mentre ti guardo sognare io penso Era una vita che ti stavo aspettando Stringimi adesso Stringimi adesso Stringimi adesso Stringimi adesso

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Era una vita che ti stavo aspettando

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Francesco Renga tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!