V.A.S.T.
Antonello Venditti
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Io ritorno a casa E non è ancora sera E come è calda Roma in questo fine primavera Tu che a spalle nude studi e cerchi me Come la tua voglia di mare E le persiane chiuse sui nostri corpi Come metalli a raffreddare Mentre il fiume dei miei pensieri Segue il filo delle tue labbra Sul bicchiere in cui bevi la sigaretta che fumi E le stelle che sono in città Voglio avere solo te Voglio avere solo te nei miei occhi Voglio avere solo te Voglio avere solo te nei miei occhi Ma che cos'è la vita Che mi ha vestito soltanto della tua nudità Adesso che è finita L'unica cosa che manca è il mio cuore Ucciderti non mi servirà Per quanto tempo avrò nella mente Il tuo profumo Sei come il mare Che non ha senso che viene e va Mentre il filo dei tuoi pensieri Segue il filo delle mie labbra Sul bicchiere in cui bevi la sigaretta che fumi E le stelle che sono in città Voglio avere solo te Voglio avere solo te nei miei occhi Voglio avere solo te Voglio avere solo te nei miei occhi Voglio avere solo te Voglio avere solo te nei miei occhi
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Written by: CARLO FADINI, LUCA PARDO, ANTONELLO VENDITTI
Lyrics © Sony/ATV Music Publishing LLC
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"V.A.S.T. Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 31 Oct. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric/5325194/Antonello+Venditti/V.A.S.T.>.
Discuss the V.A.S.T. Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In