Jack Vettriano
Statue Beats & TheUnconscious
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Senti Lupin dall'attacco, su questo beat entro da dietro Amore tossico, lei che si spoglia sul letto e poi mi sputa veleno Baby non posso, ora non riesco, dopo ti chiamo, si faccio presto Quattro Gin Tonic, due Vodka Lemon e si c'è un problema se ancora ti vedo Esco di sera, che bella Milano Se sente freddo ho il cappotto alla mano Se vuole cantare ho un giro di piano Milano da bere, va bene iniziamo Lei che mi guarda di rado Ma quando la sgamo sussurra ti amo Io che la prendo e balliamo Usciti da un quadro: Jack Vettriano Cameriere, un altro Jack Lei impazzita ostenta quando parte la Milano Jazz Cameriere, un altro Jack Che stasera molleggiato bevo, qui è Milano Jazz A chi mi batte faccio i complimenti Ma per il momento è tutto Gang, pum pum! Mi batte il cuore alla Marinetti Infatti sento solo: Zang Tumb Tumb Questo vino scende e profuma, senti la fragranza: è Barolo Arbre Magique Occhi puntati sull'eleganza, il talento sfreccia come la Bluebird Nelle cuffie "Torpedo Blu" di Giorgio Gaber e fu così Che lei divenne il mio manifesto, come Elisa per Dudovich Rifiutato dai Salon come un impressionista Riscrivo luoghi, nuovo Canaletto vedutista Bevo con lei sui tetti di Milano, bella vista! Il vino fa "Caron demonio" occhi d'ametista E se la tela ascolta il colore esprime Sogni la tua svolta in mezzo alle sveltine Lei che mi guarda di rado Ma quando la sgamo sussurra ti amo Io che la prendo e balliamo Usciti da un quadro: Jack Vettriano Cameriere, un altro Jack Lei impazzita ostenta quando parte la Milano Jazz Cameriere, un altro Jack Che stasera molleggiato bevo, qui è Milano Jazz Irrazionale come il pathos, anche con l'ombrello Elegante nel gusto e nello spogliarello Contemplo quest'ebrezza garbata nell'acquerello C'è erotismo della solitudine dentro al pennello Spensierato come il maggiordomo in quella cornice Voglio "Lazy Hazy Days" ed essere felice Quando il brivido ti lascia non te lo dice Mi perdo nello sguardo della mia tentatrice Cameriere, un altro Jack (Mi scusi) Lei impazzita ostenta quando parte la Milano Jazz Cameriere, un altro Jack Che stasera molleggiato bevo, qui è Milano Jazz
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Written by: Statue Beats & TheUnconscious
Lyrics © DistroKid
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Jack Vettriano Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 14 Oct. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/5572887/Statue+Beats+%26+TheUnconscious/Jack+Vettriano>.
Discuss the Jack Vettriano Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In