Acuto (feat. Stirpe)
Sotto
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Basta l'ignoranza nei testi Devo fare onore a sto pezzo Mando a fare in culo 'sti fessi Ma riprendo in mano me stesso Pratico Rap e mastico lessico medico metrico dedito al massimo Parti con te con un attimo reccalo solo per te devi fare il tuo massimo Esce una roba che suona che Ti senti in cassa guidando per strada Come può uscire qualcosa che ti fa pensare Questo è uno di strada Che ti fa uscire di testa Non ti fa uscire di casa Che può suonare a una festa Intrattenere a una cena di gala e in gara Metto S8 sopra tutti quanti Tu qua rappi sembri Paperoga Falsi santi, sei l'opposto di Re Mida Tocchi l'oro e ti diventa droga Per le canne c'è chi mi riprende C'è chi è andato e adesso mi riprende Faccio il video ho già chi mi riprende Seguo chi mi ha detto scrivi perle Siamo viaggiatori del tempo Incasiniamo il passato veniamo a rompere il tempo Anche se di questi tempi son più marche che testi State tutti attenti vi facciamo a pezzi Questo è il mio ritorno a casa Torna a posto, conti nada Spingo troppo, sorry brotha Senti il colpo, la fucilata Lo conoscono, con la collana Vi ci strozzo wow Non fottono, se chiama Stirpe Due minuti sono pronto bro Se penso alle cose sentite Adesso che è meglio tacere Acconsentire, farsi il piacere Senti la track, cambi mestiere Quello che dico nei testi Capissi i miei dischi Sicuro c’avresti complessi Ma quale vita d’artisti Se seguivo i consigli di zona A quest’ora venderei pezzi Ho 19 anni, due dischi alle spalle Macello le carni Lascio fuoco e fiamme Nella scena coperto di sangue Da 3 grammi, ci faccio 3 canne Così la fumiamo gigante Quando rappi, solo risate Non per risultare pesante Non mi chiedo quanto vi fate Ma mi spiego perché lo fate Il mondo che vedo, da cui sto distante Non c’è modo d’essere grande Se non creo in ogni istante In situazioni allucinate Io pieno e cupo, una punta di acuto Pieno e cupo, una punta di acuto
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Written by: Alessandro Statzu, Carlo Deidda
Lyrics © DistroKid
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Acuto (feat. Stirpe) Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 12 Sep. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/4881659/Sotto/Acuto+%28feat.+Stirpe%29>.
Discuss the Acuto (feat. Stirpe) Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In