Song parody of

Culodritto

by Francesco Guccini

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Culodritto song by Francesco Guccini.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti E le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti Ma come vorrei avere da guardare ancora tutto come i libri da sfogliare E avere ancora tutto, o quasi tutto, da provare Culodritto, che vai via sicura, trasformando dal vivo cromosomi corsari Di longobardi, di celti e romani dell'antica pianura, di montanari Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi Di sospetto e di fede nel mondo curioso dei grandi Anche se non avrai le mie risse terrose di campi, cortile e di strade E non saprai che sapore ha il sapore dell'uva rubato a un filare Presto ti accorgerai com'è facile farsi un'inutile software di scienza E vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza Culodritto, cosa vuoi che ti dica? Solo che costa sempre fatica E che il vivere è sempre quello, ma è storia antica, Culodritto Dammi ancora la mano, anche se quello stringerla è solo un pretesto Per sentire quella tua fiducia totale che nessuno mi ha dato o mi ha mai chiesto Vola, vola tu, dov'io vorrei volare verso un mondo dove è ancora tutto da fare E dove è ancora tutto, o quasi tutto Vola, vola tu, dov'io vorrei volare verso un mondo dove è ancora tutto da fare E dove è ancora tutto, o quasi tutto, da sbagliare

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Culodritto

362K
2,379     91

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"And let me feel it isn't real that I've been losing you."
A Raissa Anggiani - Losing Us
B Stevie Wright - Evie
C Dan Byrd - Boulevard
D Vince Gill - I Still Believe in You

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Francesco Guccini tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io