Song parody of

(Vedi di) non montarti la testa

by Paolo Vallesi

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the (Vedi di) non montarti la testa song by Paolo Vallesi.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Metti che mi siedo qui e ti parlo un po' di me invento poesie per gioco potresti ridere metti che venirti più vicino è facile puoi rispondere con un sorriso da dividere con me da dividere con me metti che una mano non rispetta il limite sì lo so è una jungla coi leoni, tu fidati di me metti che ti faccio una battuta troppo osé rispondi per le rime ed io scherzavo solamente vedi di non montarti la testa io no che non volevo vedi di non giocarti la testa ma quanto male fai un altro nome sulla tua lista ma cosa vai a pensare tu vuoi mandarmi fuori di testa perché sei bella quando parli d'amore o no io no io no che non ci credo ancor più bello è innamorarsi di più io non ci credo no pericolosamente al centro del cuore ma che fatica fai non è fatica è fame sei tu che mi fai gola...... RAP: ora che mi siedi vicino un tipo come me, un tipo come te, vicino non basta mai, mi dici vedi di non montarti mai, ma io no che non volevo sai. Una che non sta mai ferma e balla come te non è una santa in minigonna conosco il genere metti tutto quanto in mostra e un tipo come me se giochi con le dita in bocca non hai carattere troppa voglia troppa fretta non mi illudere se questa roba non si tocca non so resistere vedi di non montarti la testa facevo per parlare vedi di non giocarti la testa io non volevo no un altro nome sulla tua lista ma cosa stai a pensare tu vuoi mandarmi fuori di testa perché sei bella quando parli d'amore o no io no io no che non ci credo ancor più bello è innamorarsi di più io non ci credo no pericolosamente al centro del cuore ma che fatica fai non è fatica è fame sei tu che mi fai gola...... vedi di non montarti la testa bella da star male tu vedi di non giocarti la testa ma quanto male mi fai tu vuoi mandarmi fuori di testa tu metti tutto in mostra ed io soffro come un cane soffri come un cane stanotte non fermarti mai sei tu che mi fai gola vedi di non montarti la testa vedi di non giocarti la testa bella da star male tu tu vuoi mandarmi fuori di testa io soffro come un cane e poi vedi di non montarti la testa vedi di non giocarti la testa tu vuoi mandarmi fuori di testa vedi di non montarti la testa (Repeat)

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

(Vedi di) non montarti la testa

9,332
67     3

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Adele: "So hello from the other side, I must've called a ______ times".
A thousands
B thousand
C hundreds
D hundred

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Paolo Vallesi tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!