Song parody of

DNA

by Ghali

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the DNA song by Ghali.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

A volte cado così in basso che ho paura di me Esco in strada per non pensare Fumo sotto il mio palazzo e sono ancora le tre Dove sei, ti vorrei parlare Avrei bisogno di qualcuno per sfogarmi un po' Vorrei più tempo per me stesso anche se piangerò Dove sarei se non ci fosse mamma, non lo so Giuro che non lo so Il successo è una droga che va sempre di moda Se non ti fa più, prova a aumentare la dose Ansia pericolosa (pensavo che) Oggi gli amici vanno e vengono Quelli veri non ti vendono Le persone si dividono In che nel dolore ci annega E chi poi se ne libera restituendolo Mi sento solo e chiamo tutta la città Avrò paura anche da grande, chi lo sa Ogni fra mi dice: "Che c'hai bro?" Ogni bro mi dice: "Che c'hai fra?" È tutto scritto già nel DNA DNA DNA, come i binari di un tram Quante possibilità? Dove si va? Il destino è di là Se vuoi però, tu puoi fare zig-zag E io non posso stare preso male già dal lunedì Ho tutta la settimana davanti che mi chiede di Darci dentro e non fermarsi come un negro all'Eurospin Chiamo il Blad, tutto okay Il successo è una droga che va sempre di moda Se non ti fa più, prova a aumentare la dose Ansia pericolosa (pensavo che) Le cicatrici non ti mentono Certi pezzi non si vendono Ricordo quando mi dicevano "Non farai mai nulla, resterai per sempre nel buio in un angolo" Mi sento solo e chiamo tutta la città Avrò paura anche da grande, chi lo sa Ogni fra mi dice: "Che c'hai bro?" Ogni bro mi dice: "Che c'hai fra?" È tutto scritto già nel DNA DNA A volte cado così in basso che ho paura di me Fumo sotto il mio palazzo e sono ancora le tre Mi sento solo e chiamo tutta la città Avrò paura anche da grande, chi lo sa Ogni fra mi dice: "Che c'hai bro?" Ogni bro mi dice: "Che c'hai fra?" È tutto scritto già nel DNA Mi sento bene e chiamo tutta la città Alzo la testa e la paura se ne va Ogni fra mi dice: "Che c'hai bro?" Ogni bro mi dice: "Che c'hai fra?" È tutto scritto già nel DNA nel DNA DNA DNA DNA

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

DNA

1.4M
13,715     344

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Complete the lyrics: "The sun goes down, the... ".
A stars come out
B guitar gets loud
C stars come up
D bars come out

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Ghali tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!

Movies soundtrack

DNA

»