Song parody of

Niente è gratis

by Warez

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Niente è gratis song by Warez.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Tutto ciò mi è costato, mi è costato Buchi al cuore e al costato, mi è costato Tutto ciò mi è costato, mi è costato Buchi al cuore e al costato Nie-nie-nie-niente è gratis, niente è gratis No, no, niente è gratis, niente è gratis Niente, niente è gratis, niente è gratis No, no, niente è gratis, niente è gratis Non c'è prezzo Che si spenda qua per levarmi di mezzo Non conosco, non esiste via di mezzo Quale uomo? Non sei uomo, neanche mezzo Nemmeno un pezzo Dal mio distretto Son fuggito, fra', con gli anni si è ristretto Sono stato via degli anni e mi son detto "No, io non posso stare fermo nel parcheggio Bro, nel parchetto", ah Non avevo mezzo roue, no Neanche per le scarpe nuove, no Avevo solo il mio nome, oh Quanto vale oggi Nerone? Oh Quanto vale? Tu ti stai già comportando male Da soldato passo a caporale Tieni basso il capo e stringi lo stivale Tutti in riga, sono il primo, chef Lavapiatti, mi cucino te Dico e detto come Pinochet Occhi attorno, sembro di Moncler (whoo) Tieni, bello Sempre fuori, fra', come il bidello Questi fanno a gara a chi è più bello Io salgo con un'ascia e, guarda, li sbudello Tutto ciò mi è costato, mi è costato Buchi al cuore e al costato, mi è costato Tutto ciò mi è costato, mi è costato Buchi al cuore e al costato Nie-nie-nie-niente è gratis, niente è gratis No, no, niente è gratis, niente è gratis Niente, niente è gratis, niente è gratis No, no, niente è gratis, niente è gratis Fai nottata, giorni in studio, tiri sera Fai mattina e bevi, scassa, tiritera Casa mia è un posello, è una ciminiera Anima nera, tengo a bada la mia anima nera E quanto valgo? Sono un monolite Molto grosso, sono un meteorite Volete il mio posto e non lo dite Voi nella mia vita non vi divertite Svegliati, è tardi, Bambi Taci se parlano i grandi (zitto) Oggi i ragazzi babbi Fanno e non pagano i danni (free) Ho intrecciato indice e medio come il mio intestino Mentre facevo promesse false al mio destino Preso sempre in giro, grasso e poverino già da ragazzino Adesso me li compro con tutto il vestito Niente è gratis, succhiano il sangue, Avis Gli avi miei erano schiavi, gli abiti sempre usati Bastava un lapis a fottervi come Cialis La scena che sembra gratis, dieci paia tutti uguali, damn Tutto ciò mi è costato, mi è costato Buchi al cuore e al costato, mi è costato Tutto ciò mi è costato, mi è costato Buchi al cuore e al costato Nie-nie-nie-niente è gratis, niente è gratis No, no, niente è gratis, niente è gratis Niente, niente è gratis, niente è gratis No, no, niente è gratis, niente è gratis

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Niente è gratis

34,637
325     11

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Which famous rapper married reality TV star Kim Kardashian in 2014?
A 50 Cents
B Jay Z
C Kanye West
D Drake

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Warez tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!