Song parody of

E fa bene

by Dargen d'Amico

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the E fa bene song by Dargen d'Amico.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ascolta sai quando sei lì e non ti sei ancora divertito? Ma è già tutto finito Una contro uno e tutti contro il tempo E non c'è mai un secondo tempo, neanche volendo Però stavo bene contro la tua faccia Però la ricordo appena, dammi una traccia Maledetta ostinazione a restare integrali Così io e te non ci siamo mai integrati Ma le piante stanno bene, tutto vive Vanno matte per il brodo e il paté di olive E dicono che un mese sia già passato È già passato? Ma io mica ci credo, no, ateo Chissà dove sei, chissà come ti comporti T'immagino con qualche stronzo con i denti morti A stretto contatto con qualche streptococco La mente gioca un gioco sciocco Quando una donna ti lascia e fa bene Mi spoglio, mi lavo e poi ci penso Quando una donna ti lascia e sta bene Quando una donna ti lascia e fa bene Quando una donna ti lascia e fa bene Mi spoglio, mi lavo e poi ci penso Quando una donna ti lascia e sta bene Quando una donna ti lascia e fa bene Sognare mete distanti d'estate Navicella fino ai santi, ciao come state? Non rispetto le feste comandate Vi raduno ma non ho bisogno di nessuno Sognare mete distanti d'estate Navicella fino ai santi, ciao come state? Non rispetto le feste comandate Vi raduno ma non ho bisogno di nessuno No aspettate dove andate? Mio fratello sta sempre bene sta sempre uguale È sempre fermo al primo esame Non vuole mai studiare mai farsi aiutare Vuole solo farsi male, farsi tatuare Io cerco di galleggiare in questa era nera in galleria Senza finire in galera Anche se non è che poi sarebbe male la galera Avrei il tempo di scrivere la tesi la sera Il tempo non è mai libero, qua fuori Non riesco mai a parlare con i professori Ho sogni impraticabili premi tascabili Ma vedi in un secondo momento sono ampliabili Ma nah, la laurea non mi serve Finché ho la cantina piena di riserve E sogno il baricentro di Shakira e il centro di Bari Sono due luoghi che vorrei visitare Quando una donna ti lascia e fa bene Mi spoglio, mi lavo e poi ci penso Quando una donna ti lascia e sta bene Quando una donna ti lascia e fa bene Quando una donna ti lascia e fa bene Mi spoglio, mi lavo e poi ci penso Quando una donna ti lascia e sta bene Quando una donna ti lascia e fa bene Sognare mente distanti d'estate Navicella a fine santi, ciao come state? Non rispetto le feste comandate Vi raduno ma non ho bisogno di nessuno Sognare mente distanti d'estate Navicella a fine santi, ciao come state? Non rispetto le feste comandate Vi raduno ma non ho bisogno di nessuno No aspettate dove andate?

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

E fa bene

42,861
384     5

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
The Radiohead song "There there. (The Boney King of Nowhere.)" is from which of their albums?
A In Rainbows
B Kid A
C Hail to the Thief
D A Moon Shaped Pool

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Dargen d'Amico tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!