Song parody of

La mia città

by Emma

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the La mia città song by Emma.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Odio andare di fretta, I rumori, la nebbia, il tempo appeso, Di questa città Odio le scarpe col tacco, Che incastro distratta nei tombini invadenti Di questa città Odio me stessa allo specchio non per il difetto, Ma per stupidità Amo restare in giro sapendo di tornare sempre In questa città E dimmi se c'è un senso al tempo, Al mio vagare inutile, E dimmi se c'è davvero una meta O dovrò correre per la felicità E corro corro avanti e torno indietro Scappo voglio prendo e tremo Stringo forte il tuo respiro E penso a me che non ho un freno spingo forte non ti temo Voglio tutto voglio te... Voglio te, voglio te, voglio te... Amo il traffico in centro, parcheggiare distratta, Il tuo sorriso, la mia instabilità Amo fare l'offesa senza neanche una scusa fare pace la sera, Spegni la città E amo me stessa per questo per egocentrismo, Senza, razionalità Amo prenderti in giro sapendo di tornare sempre, Nella mia città E dimmi se c'è un senso al tempo, Al mio vagare inutile, E dimmi se c'è davvero una meta, O dovrò correre per la felicità E corro corro avanti e torno indietro, Scappo voglio prendo e tremo, Stringo forte il tuo respiro E penso a me che non ho un freno spingo forte non ti temo, Voglio tutto, voglio te Voglio te, voglio te, voglio te E dimmi se lo vuoi E dimmi che non sei Soltanto un riflesso confuso che guardo sul fondo di me E corro corro avanti e torno indietro, Scappo voglio prendo e tremo, Stringo forte il tuo respiro E penso a me che non ho un freno spingo forte non ti temo, Voglio tutto voglio te, Voglio te, voglio te, voglio te, voglio te Voglio te, voglio te, voglio te, voglio te

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

La mia città

10M
48,415     3,006

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
What is Green Day's longest song?
A Homecoming
B 21 Guns
C Boulevard of Broken Dreams
D Jesus of Suburbia

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Emma tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!