Song parody of

Dicono di noi

by Club Dogo

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Dicono di noi song by Club Dogo.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ero un disastro fino da ragazzino a scuola al mattina con già in bocca lo spino poi cresciuto coi ragazzi al parco non immaginavo affatto i paparazzi al parco. Pensavo a fare feste su feste col tempo si sono bruciate teste su teste e riguardo alle tipe ne ho collezionate mille come paia di sneakers. Abituati a dire: “non ho nulla, tenente” adesso sempre in giro con chi è nulla tenente tutta la mia gente ha più di un precedente voglio te ma so che hai più di un pretendente. Ci voglio provare questa volta è diversa la gente qua ha la mente chiusa ma la bocca aperta ogni santo ha un passato, un peccatore e un futuro leggi i nostri nomi sul muro. Dicono che sono un bastardo e che giro con quelli che spingono che non vado bene per te che con me sei in pericolo ma insieme ce ne freghiamo di quello che dicono finchè io lo so e tu lo sa che io: ti amo e mi ami ti amo e mi ami ti amo e mi ami ti amo e mi ami che tu: mi ami e ti amo mi ami e ti amo mi ami e ti amo mi ami e ti amo Io ero il peggiore della classe fuori dalla disco senza pass e senza classe con sempre su il Belstaff, gli amici più gangsta pensavano che fossi una bestia. Ma ero fuori per te, la figlia di un Re con le gambe da Folies Bergère ma crescevo troppo precoce la mia vita era come il muo scooter, troppo veloce. Sodicami giura assieme tutto il giorno come se non avessimo nessuno intorno siamo attaccati tutta la notte con gli occhi tipo “ti amo e tu mi ami” e il resto si fotte. Parleranno sempre ci hanno rubato il passato, baby noi rubiamoci il presente io ho la testa calda, tu hai la testa calda vedrai che non potranno farci niente. Dicono che sono un bastardo e che giro con quelli che spingono che non vado bene per te che con me sei in pericolo ma insieme ce ne freghiamo di quello che dicono finchè io lo so e tu lo sa che io: ti amo e mi ami ti amo e mi ami ti amo e mi ami ti amo e mi ami che tu mi ami e ti amo mi ami e ti amo mi ami e ti amo mi ami e ti amo Tu lo sai, (tu lo sai) io lo so, (io lo so) che sarò così fino a quando vivrò io lo so, (io lo so) tu lo sai, (tu lo sai) che insieme noi due finiremo nei guai tu lo sai, (tu lo sai) io lo so, (io lo so) che sarò così fino a quando vivrò io lo so, (io lo so) tu lo sai, (tu lo sai) che io ti amo e mi ami ti amo e mi ami ti amo e mi ami ti amo e mi ami che tu mi ami e ti amo mi ami e ti amo mi ami e ti amo mi ami e ti amo

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Dicono di noi

184.8K
669     25

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Which slipknot song talks about pushing your fingers into your eyes to stop the pain
A Psychosocial
B Unsainted
C Wait and bleed
D Duality

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Club Dogo tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!