Song parody of

AQUILONI

by Clara

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the AQUILONI song by Clara.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Parole al vento, io resto sola sul marciapiede Cammino in cerchio, mi arrendo, non ne posso più Di litigare la notte e poi cadere giù, giù, giù, giù, giù Passa la nostra canzone, ma non faccio "play" Ora nel petto ho un incendio mentre te ne vai Gira la testa, ti chiamo e non rispondi più, più, più, più, più (Oh, oh) Ma dimmi come si fa a non avere paura? (Oh, oh) Ora la vita mi sta stretta, come una cintura (Oh, oh) Trucco che cola, (oh, oh) brucia la gola Sono in piedi nella notte, sola Ho provato a riempire il tuo vuoto, a non toccare il fondo Senza te sono come un disegno a cui manca il contorno Ora che sei lontana da me Nuvole di ricordi salgono in camera Troppo in alto per non volerci più male Aquiloni nel mezzo di un temporale Fiori sull'asfalto delle mie paure Quando c'eravamo solo io e te Mi hai insegnato a ridere senza parole Non è stato facile (Oh, oh) Ma dimmi come si fa a non avere paura? (Oh, oh) Ora la vita mi sta stretta, come una cintura (Oh, oh) Trucco che cola, (oh, oh) brucia la gola Sono in piedi nella notte, sola Ho provato a riempire il tuo vuoto, a non toccare il fondo Senza te sono come un disegno a cui manca il contorno Ora che sei lontana da me Nuvole di ricordi salgono in camera Troppo in alto per non volerci più male Aquiloni nel mezzo di un temporale Lasciare casa alle spalle per inseguire il mio sogno Occhi mi guardano a fondo, ora non sei più tu Litighiamo come pazze, ci abbracciamo come fosse Solamente nostra la città Ho provato a riempire il tuo vuoto, a non toccare il fondo Senza te sono come un disegno a cui manca il contorno Ora che sei lontana da me Nuvole di ricordi salgono in camera Troppo in alto per non volerci più male Aquiloni nel mezzo di un temporale

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Who preached that “if you tolerate this then your children will be next”?
A The Preachers
B Bad Preachers
C Breadline Preachers
D Manic Street Preachers

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Clara tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!