Song parody of

LA MUSICA (Alba)

by bbiaNe

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the LA MUSICA (Alba) song by bbiaNe.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Alright alright Soffia vento di Levante Maserati Levante l'ho appena lavato, levati dal cazzo We came from the future è Cyberpunk Bi sta sul gotico medievale Cambio la linea del tempo in un attimo Too high e non sto volando Too high aumentano i battiti Aumenta quel basso Quando passi sotto cassa sei come musica underground A un g ho assicurato che 2099's gonna save us Fumo su tutte le prediche 6 am e penso svegliati 6am penso svegliati Chi sei? Legami tra molecole Sono raggi di Luna Tutto il resto è puro etere Per essere vero non devi aver paura Non sento più le collane Ballano su di me fuckin' problems No more problems on my mind ma una visione E vedo solamente fya fya fya E siamo solamente musica musica musica Mai back in time Ho il futuro e stringo le mani Perché ci resta solo musica E sento solamente musica quando mi parli Chi sei? Flauto di Pan o Apollo Delfico che rantola? Un ricordo poi ricadrò, perché non siamo angeli Mi sveglierai nel panico E mi sveglierò nel panico Alle 6am i'ma wakin' up Il mondo cade ma è bellissimo Feello tutta la tua energy, babyma' Anche se tu non mi credi mai Slime sa quanto vale Ha imparato a farsi domande Forse pure a farsi domani Quando sporco i jeans e posso ricomprarli Quando la tocco poi a parole non rende Parlano le vertebre Fumando chronical fuori dal caos E contemplo i confini che creo con la nebbia Siamo deboli anime e suoni L'importante però è darsi un tono Chiuso in studio faccio vibrazioni Ed esisto se voglio spostare la coltre E io posso assaporare tutto il sensibile Ammazzerò l'inguine, il morso, le viscere Se sarò amante del morbo tu estinguimi Diamoci all'estasi di ciò che esisterà Il cielo è soltanto pirite agli antipodi Ho visto tra gli alberi e ho pensato a un film Nella stanza sono solo io Somiglio più agli altri che a ciò che mi uccide Non sento più le collane Ballano su di me fuckin' problems No more problems on my mind ma una visione E vedo solamente fya fya fya E siamo solamente musica musica musica Mai back in time Ho il futuro e stringo le mani Non lascio andare il volante Perché resta solo musica intorno Solo musica e basta

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Our awesome collection of

Promoted Songs

»

Quiz

Are you a music master?

»
The Outfield: "As you leave my place, won't you close ___ ____? And don't forget what I told you."
A the curtain
B the gate
C the door
D the book

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

bbiaNe tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!