Song parody of

Maledetta Weed

by Youngdan and Dav

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Maledetta Weed song by Youngdan and Dav.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ho passato anche io momenti brutti E ho pensato di mollare Col lavoro, con la musica, con lo studio,con le pare Etutti gli amici persi per puttanate varie Gli ricordo sopra i testi E coi ricordi lascio stare Lascio a pezzi la mia anima Nell'angolo del bar Finché poi non svuoto tutto E non rimane dignità Nuotiamo per scappare ingoiando la verità Come noi pesci fuor d'acqua Ma fuori da sta città E vedo tutto nero quando non stiamo da soli Riesco a riveder le stelle solo quando siamo fuori Non ti vedo da giorni non sei uguale a quegli albori Quando entri in questo gioco aspettano solo che muori Io ne ho passate tante Non credo più a sta gente Che vuole solo fottere, ma fottono le merde Ragazzi troppo piccoli in mondi troppo grandi Che mettono la kush dietro la foto dei santi. Ed ora non sei qui Ormai ti sei innamorato della weed Quando ancora correvamo nella street Ed io ancora innamorato di una bitch, di una bitch Ed ora non sei qui Eè stata quella maledetta weed E quado non ci sei sono più chill. E ci penso ogni notte Corde vocali rotte Quando scrivo sopra questo beat (YeYe) Passo giorni a dire che non c'è la posso fare Ma, so che qui deridono anche se ho del potenziale Sai, solitamente rimango in piedi per non fare La fine di tutti gli altri Oppure per accelerare Non prendo la weed, giusto per dimenticare Sai, ti voglio qui, ti prego non ti scodare Ma lasciami in bilico oppure aiutami a scappare Per insegnarmi ad accettare questo male E non ci penso più E per questo levo tutto ciò che avevi tu Non so se dirti che ora il giorno sono giù La sera un po' più su Era il contrario E maledetta weed Non sarei dovuto stare insieme a te più free Mi hai lasciato dentro un vuoto che non so Più come far fuori Ed ora non sei qui Ormai ti sei innamorato della weed Quando ancora correvamo nella street Ed io ancora innamorato di una bitch, di una bitch Ed ora non sei qui Eè stata quella maledetta weed E quado non ci sei sono più chill. E ci penso ogni notte Corde vocali rotte Quando scrivo sopra questo beat

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Ivy Adara's first single is called?
A Famous
B Pleasure
C Callgirl
D Rebels

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Youngdan and Dav tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!