Song parody of

crescere

by Massimiliano Martelli

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the crescere song by Massimiliano Martelli.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Io i miei alibi e scuse che Questa mia mente fabbrica Tu i tuoi validi motivi se Vorrai voltare pagina Su noi ostacoli da abbattere Su noi punti critici da sciogliere Per tornare a crescere Io i miei demoni, paure se Poi tutto qui si complica Tu i tuoi angeli, certezze per Non rimanere in trappola Su noi ostacoli da abbattere Su noi punti critici da sciogliere Per tornare a crescere Che abbiamo tutto quello Che ci servirà Per tornare a crescere Che abbiamo tutto quello Che ci servirà Che abbiamo tutto quanto Quello che ci serve Per scambiarci fiato e pelle In un istante o giorno e notte Che ci chiudiamo come ricci Dentro bolle che si aggrappano E poi scoppiano, scoppiano Per tornare a crescere A crescere Per tornare a crescere A crescere Per tornare a crescere Che abbiamo tutto quello Che ci servirà Per tornare a crescere Che abbiamo tutto quello Che ci servirà Per tornare a crescere Che abbiamo tutto quello Che ci servirà Per tornare a crescere

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Rock and roll musician Del Shannon was the stage name of?
A Reginald Dwight
B Del Unser
C Patrick Clapp
D Charles Westover

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Massimiliano Martelli tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!