Song parody of

PETROLIO

by Irama

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the PETROLIO song by Irama.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ah, ah-ah-ah, sto sveglio se non dormirai Fino a che il giorno dopo Tu ridi mentre guidi, mentre gridi che Starò meglio, ma sarò più solo Sogni mai tutto quello che non hai? Tutto il tempo che ho L'ho passato in un'abisso Niente che non ho già visto Così nero che sembra petrolio Sogno le mie fantasie mentre trasporto denaro Dici penso sempre ai soldi, guidi un camion blindato Tranquillo, nella mia mente ho un sogno particolare Ma non significa niente, nulla mi sembra improbabile Pensa se, se lo facessi davvero Partirei con un aereo, per un po' problemi in meno Dici penso sempre ai soldi, perché li ho sempre con me Perché non ne abbiamo mai, ci lamentiamo a fine mese Per cambiarti la vita non significa molto Se non significa correre via con tutti quei soldi La smetto, la smetto, però è più forte di me Hai mai sognato qualcosa che sia più grande di te? Ah, ah-ah-ah, sto sveglio se non dormirai Fino a che il giorno dopo Tu ridi mentre guidi, mentre gridi che Starò meglio, ma sarò più solo Sogni mai tutto quello che non hai? Tutto il tempo che ho L'ho passato in un'abisso Niente che non ho già visto Così nero che sembra petrolio C'è qualcuno che va da nessuna parte? Ora penso a te, perché le mani legate Ora che mi han preso, ci pensi tu ai nostri figli? Lo so, mi odi, ma almeno, grazie a quei soldi, puoi farlo Tutti quei problemi che non vanno più via Vorrei cambiarli con sei zeri, ma ora cambio corsia Mi ricordo che mi sorridevi, ora la polizia mi rimane addosso E tu volevi credere a una bugia, ehi Ma tu no, almeno tu no Non credevi a nessuno, non avevi nessuno (Yah, e no, non piangere) Che ritorno e sorriderò, ti sorriderò, ti sorriderò Sogni mai tutto quello che non hai? Tutto il tempo che ho L'ho passato in un'abisso Niente che non ho già visto Così nero che sembra petrolio

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Which of these lyrics is NOT by The Smiths, but by Morrissey?
A Yes, we may be hidden by rags, but we've something they'll never have
B Send at least one thoughtful letter, my heart goes out to you
C Why pamper life's complexity, when the leather runs smooth on the passenger seat?
D In the days when you were hopelessly poor, I just liked you more

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Irama tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!