Song parody of

Alcune volte

by vincenzo prutentino

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Alcune volte song by vincenzo prutentino.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Alcune volte non sapevo come prenderti Come comportarmi, parlarti e risponderti Alcune volte ci penso ai miei sbagli A quello che potevamo essere e che non siamo stati. Alcune volte eri la più bella Altre lo eri ancora di più Fammi pensare di riaverti qui E di ritornare a ridere insieme qui E di scoprire quello che ancora non conosciamo di noi E di non stancarci più di noi di noi Fammi pensare di riaverti qui E di ritornare a ridere insieme qui E di scoprire quello che ancora non conosciamo di noi E di non stancarci più di noi Alcune volte non ti sopportavo Altre eri importante come respirare Alcune volte eri la mia contraddizione Tra tenerti e lasciarti andare Alcune volte eri difficile da accettare Come lo sbaglio di un calcio di rigore Fammi pensare di riaverti qui E di ritornare a ridere insieme qui E di scoprire quello che ancora non conosciamo di noi E di non stancarci più di noi di noi Fammi pensare di riaverti qui E di ritornare a ridere insieme qui E di scoprire quello che ancora non conosciamo di noi E di non stancarci più di noi Alcune volte eri il mio più bello Più grande stupido pensiero Sei come un sogno che si è spezzato all'improvviso Quel sorriso era il mio vestito preferito Alcune volte ti rivedo in quei film d'amore Dove ritornano e il finale è migliore E le ultime parole possono fare male Ma le scrivo sulla sabbia e se le porta via il mare E poi tornare a casa sotto la pioggia E poi abbracciarti sul divano come l'ultima volta Fammi pensare di riaverti qui E di ritornare a ridere insieme qui Insieme qui

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Sia: "Come on, come on, turn the radio on. It's ______ night, and it won't be long".
A Friday
B Tuesday
C Monday
D Sunday

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

vincenzo prutentino tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!