Song parody of

Ripenso

by Doomer

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Ripenso song by Doomer.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Hey, di cosa avevi bisogno di parlare? Ma, di ieri sera Ah...quindi di lei Mmm, si di lei Finestra mezza alzata il sole bacia il mio viso Mi sveglio tardi e in testa ho solo il tuo sorriso Sblocco il cellulare e leggo solo il tuo nome Mi chiedo "Cazzo ho scritto ieri come un coglione?" Fisso ancor lo specchio in cerca di me stesso Sete, mal di testa, nausea mi sento perso Anche se so già controllo il conto in rosso Almeno ogni serata leva l'ansia di dosso E poi Ripenso a ieri sera e a quanto ero andato Ganja, amici, alcol non mi è mai bastato La musica entra in corpo chiudo gli occhi e ballo Ogni serata coi miei fisso è uno sballo Quindi senti come fa, come fa, quando suona Saltan tutti in disco quando parte il beat tuona Alziamo il drink al cielo e cantiamo a squarciagola Si è giovani una volta, vivi tutto, il tempo vola! Felice e spensierato avevo solo un desiderio Ma se fossi qui con me sarebbe solo deleterio Quindi tanto vale non farsi più del male In sala fumatori col bicchiere in mano Pensavo solo a quanto ti sentissi lontano Controllo il cellulare ci son 1000 messaggi La verità tu pensi che tra noi io cazzeggi Da sempre hai innalzato delle fottute mura Mentivi a riguardo eri troppo insicura Non riesce a entrarti in testa che sei il mio chiodo fisso Ad ogni litigata sprofondo in un abisso E poi Ripenso a ieri sera e a quanto ero andato Ganja, amici, alcol non mi è mai bastato La musica entra in corpo chiudo gli occhi e ballo Ogni serata coi miei fisso è uno sballo Quindi senti come fa, come fa, quando suona Saltan tutti in disco quando parte il beat tuona Alziamo il drink al cielo e cantiamo a squarciagola Si è giovani una volta, vivi tutto, il tempo vola! Felice e spensierato avevo solo un desiderio Ma se fossi qui con me sarebbe solo deleterio Quindi tanto vale non farsi più del male Ricordo ora cos'è successo, in un angolo mi sono messo Mi fottevi con il sesso, tutto ciò era solo possesso La verità ti ho vomitato, riguardo ciò che ne era stato Quello che si era creato, già da un po' se ne era andato Quindi tanto vale non farsi più del male Il punto, grazie a te, è che ho imparato ad amare Non volevo stare al tuo gioco del cazzo Finisco in manicomio, mi trasformi in un pazzo Ma entrambi sappiamo che non mi staccherò Purtroppo mi hai in pugno da te mai me ne andrò-ò

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Who co-wrote and performs the pop hit Fight Song?
A Billie Eilish
B Olivia
C Rachel Platten
D Ariana Grande

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Doomer tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!