Song parody of

Duemilaventi

by Dilè

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Duemilaventi song by Dilè.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

È strano incontrarti dopo tutti 'sti mesi Quel momento che separa un bacio dato sopra le guancia Che cercava le labbra E un po' del tuo profumo sopra la faccia Stai ferma lì, chissà che pensi Ci separano centimetri e già te ne penti Non sai più perdonare tutti i miei difetti Non mi sai più guardare dal 2020 Ci abbracciamo così forte Terremoto in piena notte Sei come le giornate, quelle belle Come l'ultima Marlboro che nascondo sempre Come quando ci parliamo sotto le coperte Mi prendi in pieno come un treno, è stato un incidente È strano guardarti se ripenso a com'eri Sapessi quanto mi è mancata la forma della tua faccia E quei biglietti di carta Che mi lasciavi sempre in giro per la stanza Ma fermati, chissà che pensi Che non sai nemmeno tu perché ci siamo persi Non sai più perdonare tutti i miei difetti Quanto c'ha rovinato 'sto 2020 Ci abbracciamo così forte Terremoto in piena notte Sei come le giornate, quelle belle Come l'ultima Marlboro che nascondo sempre Come quando ci parliamo sotto le coperte Mi prendi in pieno come un treno, è stato un incidente Te la ricordi l'ultima volta? T'ho vista piangere sotto la gonna Con gli occhi pieni di sensi di colpa In equilibrio sulla stessa corda Ci abbracciamo così forte Terremoto in piena notte Sei come le giornate, quelle belle Come l'ultima Marlboro che nascondo sempre Come quando ci parliamo sotto le coperte Mi prendi in pieno come un treno, è stato un incidente

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Wake up, wake up. Wake up and look around you. We're lost in space and the time is _________."
A your own
B pass dawn
C so long
D our own

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Dilè tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!