Song parody of

Un sorriso (feat. T-Camel)

by Amalinze & Vastiprod

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Un sorriso (feat. T-Camel) song by Amalinze & Vastiprod.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

L'odio che ritorna dalle scuole medie Le cose non fatte per fare piacere I rimpianti lasciati sopra un marciapiede I destini che c'hanno tagliato le vene Le storie più vere, più nere Complessi che c'hanno fatto ricadere Le promesse finte di chi già sapeva il finale Ha saputo fregare: nulla da temere Sapessimo quanto tempo ci manca Non ne sprecheremmo quello andato è già abbastanza Lo dicono che poi le nostre vite sono corte Lo sarebbero meno se vivessimo conscienti della morte Della sorte, dei miracoli del quotidiano Dei sorrisi potenti che tanto non notiamo Non siamo anime ma la merce che consumiamo Più intenti a conservarci più presto ci consumiamo Tra le storie ch'ho raccontato - nessuna è più triste di questa qui Pure se non era in primis la mia - è come se fosse proprio così E tra le cose ch'ho imparato - nessuna è più grande di questa qui Un sorriso ti può insegnare la vita anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi I surris i sti cretur a nuje ce rann a forz Pigl a vit a muorz vac semb i cors Suonn ndu cassett ij maggia fatt a borz Fors sott sott nun ce ne simm accort Ri mirac'l ra sort ri riav'l ra mort Nisciun se ne mbor't nisciun s'arricord Me guard semb attuorn pcche nient me scord Pcche chell ca vogl nun e na question e sord Quant cost a gliess over? A raccuntà na storia serij? U destin è comm u ciel. Cia pigliamm comm ven Iesc ca for viv't i storij po giudic Iesc ca for viv't i storij n zi lunic Tra le storie ch'ho raccontato - nessuna è più triste di questa qui Pure se non era in primis la mia - è come se fosse proprio così E tra le cose ch'ho imparato - nessuna è più grande di questa qui Un sorriso ti può insegnare la vita anche se non è quella che sognavi Tra le storie ch'ho raccontato - nessuna è più triste di questa qui Pure se non era in primis la mia - è come se fosse proprio così E tra le cose ch'ho imparato - nessuna è più grande di questa qui Un sorriso ti può insegnare la vita anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi Yeah yeah, anche se non è quella che sognavi

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Money for nothin' and ________ for free."
A rings
B chips
C drinks
D chicks

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Amalinze & Vastiprod tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!