Song parody of

Armonium (feat. Daniele Bertin)

by Bepi Zerbo

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Armonium (feat. Daniele Bertin) song by Bepi Zerbo.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Consistenza morbida, con un melange di frutta secca e spezie, un retrogusto persistente Ed imperioso che riconoscerei fra mille storie, sono le immagini che mi riportano là La giornata era vuota e per niente luminosa, con una nebbia fitta e greve che mi Impediva di vedere oltre il vetro e che dava il senso di una grande e manifesta Incertezza Bella era bella, bella distinta e sexy, dentro un tailleur blue con grandi bottoni dorati, che Luccicavano, ad ogni movimento delle sue lunghe mani Alta e splendente, brillava come una stella, felice, di essere al centro del mondo per chi Vedeva il passato, come rodaggio per il suo prossimo futuro Il secondo sguardo è meno forte del primo ma, più profondo e attento, in un gioco di Vedo e non vedo che si scioglierà dentro un bicchiere riempito fino all'orlo delle sue Capacità Mostrami il tuo viso, il tuo viso più autentico perché i tuoi occhi sembrano presi in prestito Da una donna più giovane e sincera, dove bellezza ed età si fondono e si confondono Bella era bella, esageratamente bella, forse un miraggio da cui allontanarsi perché l'intuizione, è facoltà di cogliere il confine del grigio Ti lascio un mio sorriso a ricordo di un'avventura inaspettata e mai conclusa, che si è Svolta nella mia testa perché la fine di un grande viaggio è solo l'inizio di un altro che Verrà... che verrà

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
“I want it all, I want it all, I want it all and I want it now.”
A The Cars
B Foreigner
C Queen
D Aerosmith

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Bepi Zerbo tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!