Song parody of

Quelli come me (feat. Lil soph)

by Etnico

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Quelli come me (feat. Lil soph) song by Etnico.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Le strade ci han fatto da genitori Le panche ascoltavano i nostri sogni Come fossero psicologi Interessati a stare ore ed ore ad ascoltarci Ho fatto le ossa di ferro coi calci Ho vinto più di una guerra con i miei sbagli Rinunciavamo a certe sere Con le nostre family Perché chi non prova ogni sera Appartiene ai deboli Le sette e trenta e ci becchiamo in centro Scrivo per Tony che due anni Se li è fatti dentro Quanto può costarti un errore? Infondo siamo fragili Come fossimo iPhone senza la cover Che alla fine sono solo Amico di una penna Mi ci confido come se Parlassi a mia sorella Resto me stesso Nella camera In giro o a lavoro E giuro su mia madre Non ci torno a scaricare merda se Io non ci torno a scaricare merda Piuttosto scrivo come scaricassi Una Beretta Piuttosto soffro come fossi un ragazzino In Vietnam Mi assumo i rischi come fossi un generale In guerra Queste frasi sono polvere da sparo E la mia voce agisce da semiautomatico Su queste sagome non bastano le lacrime Per cancellare le pagine di un passato Che mi ha reso davvero incurabile C'è davvero cura per quelli come me? Per quelli come me Che vorrebbero cantare liberi Quelli come me Molte volte non hanno più stimoli Quelli come me non lo sanno Ma sono già uomini C'è davvero cura per quelli come me? Per quelli come me Che vorrebbero cantare liberi Quelli come me Molte volte non hanno più stimoli Quelli come me non lo sanno Ma sono già uomini Quelli come me non c'è bisogno Di guardarli in faccia Già da lontano lo vedi che siamo Diversi dalla massa Tramandiamo rispetto e umiltà Dovunque andiamo Questi soldi non ci hanno mai preoccupato Sapevo che un giorno Avremmo riempito piazze Col sangue versato E quando vedo la gente Che canta le nostre canzoni Posso solo dire a mio fratello Cazzo che soddisfazioni Un po' mi manchi,si mi rivolgo a te Che quando mi invitano ai party Non ci sei vorrei portarti Ci sei stata nel brutto Ma nel bello mai Conquisteremo tutto con le nostre mani Fino ad affondare piano come il Titanic Senza metterci al riparo come titani Rivoglio gli occhi al cielo Ringraziando chi dovevo Questa musica mi salverà Chissa se c'è davvero cura Per quelli come me? Per quelli come me Che vorrebbero cantare liberi Quelli come me Molte volte non hanno più stimoli Quelli come me non lo sanno Ma sono già uomini C'è davvero cura per quelli come me? Per quelli come me Che vorrebbero cantare liberi Quelli come me Molte volte non hanno più stimoli Quelli come me non lo sanno Ma sono già uomini

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Gotye: "But _____ didn't have to cut me off"
A she
B you
C we
D our classmate

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Etnico tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io