Song parody of

Autumn Fall

by Kenji & Dan264

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Autumn Fall song by Kenji & Dan264.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Pensavo di odiarmi perché ho fatto mille stronzate ma senza rimorsi, Poi ho capito che avevo rimorsi, altrimenti non mi sarei odiato ma oggi Che cerco di stare da solo Ma senza davvero restare da solo Apro il telefono e aspetto mi scrivano Per dir "Non voglio parlare, a dopo" Che come va la mia testa Lo capisco solo se l'apro co' un calibro 30 Un'ultimo bacio ma resta Come alla fine del giorno finisse la festa Mi lancio nel vuoto di testa Ma cazzo non toccherò terra Ho ancora il calore del tuo viso sopra il mio petto in mezzo alle lenzuola Ho ancora la testa di chi non ha testa per studiare storia Ma vuole fare la storia Io passo le notti a dannarmi Le mani sul fondo lasciano l'effigie Perché hai scelto me in mezzo a tanti? Non riesco nemmeno ad esserne felice E brucio un altro foglio di carta Mentre la notte mi parla Mi sembra mi dica "è tardi per fare i contanti col rap come te adesso ce ne sono tanti, Cos'hai di diverso da loro se neanche riesci a collocarti?" Però è anche presto per arrendersi, infondo c'ho solo vent'anni Ho la fame di chi per salvarsi ha mangiato i compagni Lancio SOS nel buio, lui è sempre lì a consolarmi Ma per il resto non viene nessuno e i miei vestiti si fanno più larghi Non vedo più dove vado, ho lasciato i miei occhi a guardarti Avvolgimi come un vestito Che mi mostra il fisico e mi rende vivo Poi stringimi come un serpente Fammi tuo per sempre Col veleno in circolo Così sarai con me in eterno Non voglio un'antidoto a questo.

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"You're So Vain" refers to three men, one of them is...
A Warren Beatty
B Chuck Norris
C Martin Sheen
D Al Pacino

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Kenji & Dan264 tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!