Song parody of

AMEN

by Giovane Blandi

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the AMEN song by Giovane Blandi.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Se ti dicessi che io certe volte vorrei levarmi la vita mi diresti esagerato? Potrei isolarmi lontano da voi per non pensare più, mi sono già preparato Ho a disposizione i sogni come unici posti per starti vicino un pò quando voglio Perchè non scrivi sopra il foglio? Fa molto più poeta, inseguo questo sogno su un Huawei P30 Senza donne non stai senza, specialmente se si è giovani C'è bisogno di fare esperienza Per capire la vera natura di queste persone e scegliere quella più giusta Apri la busta, metticela tutta Intendo la fotta chissà se c'è tempo, chissà se tornerò indietro (Sui miei passi) Ma una stronza non la molli se tu l'hai amata veramente, sfilate di ricordi fissi in mente Il sesso come fonte primaria di nostalgia, che paraculo sono mamma mia Che cosa vuoi se non mi vuoi? Son tachipirina per i tuo sbalzi (Per i tuoi sbalzi) Amen E tu chiedi come fai a star senza pensieri? Le soluzioni tu le trovi fuori dagli schemi Ma se segui sto copione non cambia niente E' tutto dentro la tua testa se tu non ci credi Certi soldi certa people manda in estasi Costante allenamento , via alla metamorfosi Non sono un Pokemon, ne Goku, sono Blandi Mi son svegliato un giorno mi guardai allo specchio e vidi La fame mista a sana paura Perché fortuna arriva coi capelli neri un vestito rosso che avvolge la pelle scura Vado a dormire pregando la notte Che tutto questo un giorno possa far parte anche dei miei affetti La gente aspetta di vederti sul podio mentre li ringrazi anche Se avete avuto scazzi Tutti bravi a giudicarti quando non capisci Tutti bravi a giudicarti se ridicolizzi Tutti bravi a giudicarti se tu non giudichi Ma quanti sono bravi poi a farsi i cazzi propri? Io farei fatica a stare sopra a un palco e parlo Per temporeggiare e salto quando sono scalzo Rilasso i tendini e non sai quanto io ci abbia dato Per metterci la faccia in questa roba, amen

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Heat of the Moment" is a 1982 biggest hit single for which band?
A Mr. Mister
B Asia
C Cutting Crew
D Bruce Springsteen & The E Street Band

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Giovane Blandi tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!