Song parody of

Salvami (Outro) (feat. Sbrollo)

by Question Mark

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Salvami (Outro) (feat. Sbrollo) song by Question Mark.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Tu che sai solo incazzarti nei tuoi pezzi Fra la forza è nulla se poi non hai il controllo Alle volte penso troppo che mi fisso nelle nuvole Poi lentamente perdo il contatto Spesso parliamo ma non so di cosa Spesso guardiamo ma non so che cosa Non so più che dirti, non so più che farti Non so più se puoi capirmi Ye Le mie sono parole al vento e spero che ti arrivino Non sono più quello di prima e spero che capiscano si Non me l'aspetto però So che esistono gli sconti ma prima si è alzato il prezzo lo so (Uo) Sono domande a cui non saprò mai rispondermi Quelle cose ormai non possono più offendermi Quante occasioni perderai per stare zitto Dove c'è amore sai che nascerà un conflitto (Uo) Tutti dottori o professori Tutti buoni e bravi attori C'è un problema ma nessuno ha commesso gli errori Siamo scimmie senza coda Siamo topi senza fogna Siamo frutto di ciò che il mondo ci insegna se (Uo) Vorrei dirti tante cose ma non so da dove Vorrei farti vedere i posti ma non so come Posso farlo Chiudi gli occhi prova a immaginarlo se Ma tu salvami oppure salvati Non possiamo stare fermi qui ai box Oppure guardami, ma non fermarti qui Per ogni sbaglio siamo cresciuti un pò Dopo ogni carreggiata (Ooo) Tanto è lunga la strada (Eee) Sono appeso nell'aria (Ooo) Se vuoi vieni a salvarmi Oppure salvami, domani... Loro non sanno cosa ho fatto ma so che ne parleranno Ma sai non capisco proprio come fa-fa-fa-fanno Non so come fanno Non so cosa sanno Tutti quanti corrono e non sanno dove vanno Loro ti controllano ma di chi stai parlando Fatto degli errori che al momento sto pagando Dici di capirmi ma non capisco da quando Non so più da quando Non so più da quanto Non so più da quanto ma sai non mi importa molto In questi giorni sento solo il rumore di me su un foglio Non ti ho mai creduto e so che avrei dovuto farlo e Quando scrivo lascio tutto ma ho perso fin troppo orgoglio Puoi prendere i gatti ma non elimini i topi Puoi chiuderci in casa ma non elimini noi Puoi toglierci tutto ma non elimini i sogni Puoi comprare tutto ma non saprai cosa vuoi (vuoi) Ma tu salvami oppure salvati Non possiamo stare fermi qui ai box Oppure guardami, ma non fermarti qui Per ogni sbaglio siamo cresciuti un pò Dopo ogni carreggiata (Ooo) Tanto è lunga la strada (Eee) Sono appeso nell'aria (Ooo) Se vuoi vieni a salvarmi Oppure salvami, domani... Domani... domani.. Ma tu salvami domani.. Domani... domani... Ma tu salvami..

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Which Bob Dylan song did Adele include on her first album?
A Not Dark Yet
B Shelter from the Storm
C Make You Feel My Love
D Blowin' in the Wind

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Question Mark tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io