Song parody of

KILL BILL

by FAT, Price, Ripper Mookie

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the KILL BILL song by FAT, Price, Ripper Mookie.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Nebbia che sale, sudore palpita Buie le scale, trema la palpebra Ansia che lacera (Giù giù!) Se anche stasera va magra, tu Dammi una 44 che ho perso la testa Ragazzi poveri da case Gescal Stanno a digiuno se fuori rinfresca Scendono il fumo ma dalla finestra 'Sto rapper parla di cose che immagina BlaBlaBlaBlaBlaBla, ha il cazzo più lungo Ma non ho mai sentito un pezzo con l'anima Io c'ho il malessero dentro che abita Mi sfidi, lasci qui gli arti che hai perso Corpi distesi davanti la chiesa Che la vendetta si brama in silenzio Come un orgasmo che è privo d'intesa Ho visto fratelli trasformarsi in Iene Mo' sopra i social si fanno le faide Sono il più losco anche se vesto bene Se suono, porta le bende: Elle Driver! Senti le urla dall'aldià Stormi di corvi alla cupola Per chi c'è stato e per chi ci sta La folla chiama a gran voce e fa KILL KILL KILL KILL KILL KILL KILL Ratatata! KILL KILL KILL KILL KILL KILL KILL Le mani al collo come quando scopo La gente sotto come quando rappo Le palle in testa ad ogni pezzo nuovo Un K in banca, ma per quanto spacco Faccio scacco matto, perdi un arto Non puoi mettere una Vipera con gli 88 Folli Cola sangue come un piatto di manzo Ho le barre d'acciaio forgiate da... (Hai capito, no?) Tu dimmi chi sei La mia fama mi precede da Okinawa ai Taipei Resto fuori pei miei Muoio con un nodo in gola Davanti a chi mi ha tradito col sorriso: Pai Mei Ho dato il cuore pe' sta merda e sto in attesa che passi Che tanto più ci metti, più ci perdi, è la prassi Massimo conta un minuto di clessidra Ne ho già fatti tre, mi restano soltanto due passi! Senti le urla dall'aldià Stormi di corvi alla cupola Per chi c'è stato e per chi ci sta La folla chiama a gran voce e fa KILL KILL KILL KILL KILL KILL KILL Ratatata! KILL KILL KILL KILL KILL KILL KILL Ho una lista come Uma (Eh!) La mia gente che fa "Bumaye!" La vendetta mi consuma (Eh!) Cinque passi nella bruma, con il chiaro di luna E finisci tipo Testa di Rame Suoni di letame tipo un testo di Irama L'uomo di Okinawa ancora testa le lame Perde il filo del discorso e mai della katana Mama vedo nero tipo mamba, fumo tipo Olanda Fiori di ciliegio, gli occhi tipo panda La mia banda conta fogli di carta sporcata Sperando di metterli in banca Non alzare la cresta che mi costa nada E poi ti rotola la testa: Boss Tanaka La mia ostinata fino all'ultimo nome Finché la mia lista non l'avrò cestinata! Senti le urla dall'aldià Stormi di corvi alla cupola Per chi c'è stato e per chi ci sta La folla chiama a gran voce e fa: KILL KILL KILL KILL KILL KILL KILL Ratatata! KILL KILL KILL KILL KILL KILL KILL

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Everything You Want" is a 1999 biggest hit single for which band?
A The Verve Pipe
B Tonic
C Vertical Horizon
D Dave Matthews Band

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

FAT, Price, Ripper Mookie tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!

Movies soundtrack

KILL BILL

»