Song parody of

Sangue e corde (feat. Mandark)

by Floral Grin, J Milli

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Sangue e corde (feat. Mandark) song by Floral Grin, J Milli.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

C'è del sangue su una chitarra in uno scantinato Ti giuro ce la faremo dammi ancora un anno Nessuna canzone parla di noi, ma non possiamo smettere di farlo Come polvere sotto a un divano nasconderemo un sogno stanco Calli, sbagli, affanni che ho addosso. Corro e perdo i vent'anni e li posto. I giorni danzano fregandosi di me, di noi, di tutto quanto E se fosse stato solo uno sbaglio quel che stiamo passando, comunque lo rifarei Posti precari per sogni grandi Ci pensi mai che non riavremo piu vent anni? Staccare tardi, stasera non mangio pochi risparmi pizza sui divani basta che mi ami abbiamo pochi piani Sti pezzi non volevo farli uscire Un amico ha pezzi in tasca e non lo dice Riempire bare con fiori di campo Riempire le barre con quello che ho pianto Calli, sbagli, affanni che ho addosso. Corro e perdo i vent'anni e li posto. Sgocciola sangue dalle dita sulle corde dell'acustica A sta storia dell'amore io non è che ci ho creduto mai Piu di tanto Dimmi tutto quanto tranne che non te ne andrai e già lo so È che lo sento già dentro di me però, ci sta sempre un però, lo so Non so se fare il primo passo con il rischio di cadere è come camminare nella nebbia e non vedere Ho un piede nella sabbia, però che non mi scotta, La colpa è della rabbia, la tua è che ho perso il sonno Tu non sai dire basta io che non ho il controllo, La cenere nell'aria resta l'unico ricordo di noi. Sti pezzi non volevo farli uscire Un amico ha pezzi in tasca e non lo dice Riempire bare con fiori di campo Riempire le barre con quello che ho pianto Calli, sbagli, affanni che ho addosso. Corro e perdo i vent'anni e li posto. Nessuna canzone parla di noi Ma non possiamo smettere di farlo Come polvere sotto un divano Nasconderemo un sogno stanco

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Which Taylor Swift album was the highest grossing U.S. tour by a woman?
A 1989
B Red
C Reputation
D Speak Now

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Floral Grin, J Milli tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!