Song parody of

SMOG

by Teobehonest

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the SMOG song by Teobehonest.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Nello smog i fiori prendono aria Bussando forte mi sono accorto che non bastava Milligrammi per la felicità non ti bastavano? uoh Spaccando palchi e suole Homie sto per esplodere Spezzerò il pane, col dito promesse non so se valgono Ho saltato un compleanno Certe cose non ti appagano Il senso di essere così simili? Senza strette alle bisce Com'è che ci definiscono? Fantasia che cercavi La cattiveria si coltiva Siamo numeri in rubrica Oh god più entrate Cammino sulle ortiche Lei vuole più pericolo Ho in testa un ruggito Cristo al collo non Dior Un bro: "una corazza" Il mondo era collera ho messo io il primo mattone La tua energia era 666 la mia è benedetta La mia voce gira nel tuo quartiere, prima non mi credevi Ho tutto nel giubbino fuck l'iban e fuck la tua etichetta CE è una cella, siamo chiusi da tanto Puoi perdere te stesso nello specchio Io mi perdo nei dintorni di me stesso Tra gli schiamazzi, tutti i miei g per strada E mi tutelano non c'è guerra senza pace E non riesco fai che sia il mio turno l'ansia mi divora Se ti do i miei occhi vedrai il mondo pieno di collera Per una hoe può cambiare il clima fai attenzione Lei vorrebbe entrare nel mood Uh siamo nel MOOD Uh il tuo amore in compresse C'ho la faccia di uno che non c'ha la faccia Seduto affianco in macchine automatiche Ogni emozione sembrava fragile Ho fatto presto a trovare la chiave Splittiamo con i brother tutto quello che c'era sul tavolo Slot ventiquattr'ore il mio amico è fisso però fattura Stavo trasformando il domani in ora, nuovo metal Piccolezze a cui non dai mai la giusta attenzione Stavo trasformando il bene in uno scopo Come dare un senso? colori si mischiano e io sto rompendo il vincolo Piccolezze a cui non prestavi attenzione Ottimizzo la collera e ho il cuore più leggero Non ne basta una vorrei due vite una più spirituale Non ne basta una vorrei una vita più spirituale Il domani è ora Spendiamo cash in strada come fossimo già ricchi Il domani è ora, finché non muori Non è corretto se non c'è un paradiso (E non c'è un paradiso) Puoi perdere te stesso nello specchio Io mi perdo nei dintorni di me stesso Tra gli schiamazzi, tutti i miei g per strada E mi tutelano non c'è guerra senza pace E non riesco fai che sia il mio turno l'ansia mi divora Se ti do i miei occhi vedrai il mondo pieno di collera Per una hoe può cambiare il clima fai attenzione Lei vorrebbe entrare nel mood Uh siamo nel MOOD Uh il tuo amore in compresse

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Reginald Kenneth Dwight is better known by what name?
A Frank Zappa
B Jim Morrison
C Elton John
D Paul Anka

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Teobehonest tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!

Movies soundtrack

SMOG

»