Song parody of

18+2

by Nebia

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the 18+2 song by Nebia.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Io che me ne vado dentro al buio scuro Manca solo un mese e poi sarò maturo Ma oggi questo giorno me lo godo in fondo Dentro l'universo vedo solo il mondo Devo scappare presto e andare al lavoro Amici che mi fanno il pezzo io lo adoro Passo in questa zona mi seguono i miei fan Battono le mani e fanno tutti bam bam Rich kids questa moda che non passa mai Diventi rossa al mio saluto bye bye Che figo in America passa l'FBI Finisco in onda sulla Rai Giro a Savona dentro ai parchi ho visto tanti amici Vado avanti e tolgo i veli dalle cicatrici Rimango solo in mezzo al grigio di questi edifici Ho già vent'anni con tanti sacrifici Rit. Devo correre ormai da solo Tra queste note scrivo un testo al volo Happy Birthday Bine con due rime E non ho più voglia di scappare Facciamo un selfie dietro a questo mare Col sole in faccia tra le mie braccia 18+2 Io che mi difendo dietro a questo scudo E senza passato non c'è mai futuro Ma non voglio andare da nessuna parte Che cos'è un pittore senza la sua arte? Facciamo un selfie dietro a questo mare Onde e scogli solo loro sanno come potersi abbracciare Il mio cuore troppo forte per non riuscire ad amare Sei invitato alla mia festa ora che ne ho 20 Non faccio passi falsi vado avanti e stringo i denti Un leone chiuso in gabbia il primo tra i combattenti Penso spesso alla mia vita e penso che sia infinita Fai un ritratto sulla tela con quella matita Conto gli anni sono 10 col doppio delle dita Rit. Devo correre ormai da solo Tra queste note scrivo un testo al volo Happy Birthday Bine con due rime E non ho più voglia di scappare Facciamo un selfie dietro a questo mare Col sole in faccia tra le mie braccia Ti senti dentro all'universo E fai vent'anni quando il mondo è perso Tu sei la stella polare Insegnami a volare Facciamo un selfie con la maschera Mentre carichiamo la macchina Ti invito alla mia festa Sembra una tempesta Rit. Devo correre ormai da solo Tra queste note scrivo un testo al volo Happy Birthday Bine con due rime Devo scappare che non ho più voglia Scatta una foto e passa questa soglia Tra le mie braccia col sole in faccia 18+2

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Which band sang The Final Countdown?
A Foreigner
B Scorpions
C Survivor
D Europe

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Nebia tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!