Song parody of

SPECCHI (feat. The Panic Attack)

by Emmanuel

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the SPECCHI (feat. The Panic Attack) song by Emmanuel.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Spesso il buio sai non mi fa vedere Questo cielo che a volte è così grigio Spesso cado ma senza sapere Se a rialzarmi sarai ancora mio amico (Io) E da tempo sai guardo lo specchio Fisso gli occhi dentro il mio riflesso Mille pare per ogni difetto Ma infondo io sai parlo di dentro Che mi mangia ormai da troppo tempo Che ormai mi porta sempre dietro Io mi dico no non sei diverso Ma mi guardo attorno e non mi ci rivedo E non lasciarmi più Sai a volte faccio tardi Mi perdo in mezzo agli altri e so Che non mi basta più Poi bere fino a tardi E pensare a domani no Non so più chi sono E se a colmare sto vuoto sarai te Non so più chi sono, chi sono E non mi chiedo più perché Non so più chi sono adesso Non so se credermi infondo Non so più chi sono adesso Infondo penso sempre a te A te Sempre a te Anche oggi sai esco da solo Mi ritrovo a vagare nel nulla Riempo bene sti polmoni di odio Fino a quando non sento le urla Fino a vomitare ciò che mi turba me Fino all'ultima punta Fino a far uscire ciò che hai visto te Fino a sentirmi nulla Ormai è notte Ma mi sento meglio e ho Voglia di tornare tardi piegato e so Che anche se sto con tutta sta gente io non mi ritrovo Non mi sento bene (No no no) No no no No no no Non so più chi sono (Chi sono) E se a colmare sto vuoto sarai te (Sarai te) Non so più chi sono (Chi sono) chi sono E non mi chiedo più perché Non so più chi sono adesso Non so se credermi infondo Non so più chi sono adesso Infondo penso sempre a te

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Take my photo off the wall if it just won't sing for you."
A Berlin - Take My Breath Away
B Filter - Take a Picture
C Alan Walker - Sing Me to Sleep
D Jet - Look What You've Done

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Emmanuel tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io