Song parody of

Fumo e cenere

by Emyx

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Fumo e cenere song by Emyx.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Per te non era sesso Dove mi trovi adesso Col tempo mi sono perso Mi Sveglio un nuovo giorno l'ennesimo di una serie Mi chiedo ancora chi sono nessuno mi fa sapere Dentro trovi solo il vuoto tanto buio vedi tenebre Dai morti ritorno ho spezzato le catene Rimbombi in testa, tipo pam pam pam L'ansia si dilegua sparo gli ultimi colpi ratatata Lancette dell'orologio, tik tak tik tak Un'altra porta sbattuta in faccia che fa sbam bam Ho la testa che va in fumo, non so se sia la coca Il wisky oppure il suo profumo La paranoia diventa reale, ogni pensiero tace, non fa pace Cosa ci serve un futuro se vediamo grigio e scuro Non so se credere in me o credere nel se Sia facile come versare delle lacrime di felicità Per cio che si ha, lasciamo perdere Ci alziamo solo per ricadere questa è la realtà Ricordi in fumo e cenere, ti sento ti sento Per me non devi piangere credimi, non ha senso Le tue lenzuola sanno di me, per te non era sesso Dove mi trovi adesso? Col tempo mi sono perso Ricordi in fumo e cenere, ti sento ti sento Per me non devi piangere credimi, non ha senso Le tue lenzuola sanno di me, per te non era sesso Dove mi trovi adesso? Col tempo mi sono perso La scena madre è vedere una figlia che abbraccia la tomba del padre Chi ce l'ha non aprezza e chi non ce l'ha, si dispera e piange Non teniamo a ciò che'abbiamo finché non ce l'ho strappano Dalle mani, il karma è naturale E mi dispiace di non esserci qua per te Ma la realtà che non ho tempo neanche per me I tuoi tagli profondi non ti rendono fragile Ma in questa storia non ci siamo noi due Io e te bang bang sull'asfalto Guardavamo il mondo dall'alto con un profilo basso Ricordo di noi ero stanco, ammetere il passato che c'è stato Ci avvicinava solo nel distacco Ti penso no. Non so, a volte si, forse boh Ma è meglio così credimi, perdersi forse Aiuta a ritrovare se stessi il tempo scorre E le risposte che ti da non sono mai troppe Ricordi in fumo e cenere, ti sento ti sento Per me non devi piangere credimi, non ha senso Le tue lenzuola sanno di me, per te non era sesso Dove mi trovi adesso? (Dove) col tempo mi sono perso Ricordi in fumo e cenere, ti sento ti sento Per me non devi piangere credimi, non ha senso Le tue lenzuola sanno di me, per te non era sesso Dove mi trovi adesso? (Dove) col tempo mi sono perso Mi sono perso

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Fumo e cenere

51,364
2,008     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"I was happy in the haze of a drunken hour, but ______________"
A Heaven knows I'm managing now
B Heaven knows I'm moving on now
C Heaven knows I'm missing him now
D Heaven knows I'm miserable now

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Emyx tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!