Song parody of

(Outro) E l'umanità morì (prod. ?¿? & Parolanuova)

by Parolanuova

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the (Outro) E l'umanità morì (prod. ?¿? & Parolanuova) song by Parolanuova.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Io che vivo sognando dimmi perché insisto Ad avanzar verso quell'om che sembra morto Non è nella mia testa è solo vero, l'ho visto Io che fui per ritornar più volte volto La campanella suona, mi sveglio Un corpo spellato è in lacrime, mi chiede "tu mi giudichi?" Mi sporca m spintona E il peggio, è che non scorgo Alcun motivo per cui non voglia che mi ricorichi Mostra una struttura n vetro specchiato essa è un trapezio Sono sulla sommità e più scendo più provo ribrezzo Più che un edificio è un buco confusionario e grezzo Scavato da ogni pugno e sguardo lezio Disincanto ospite Atteso Deprecabile Distacco immediato Dall'incanto Disinnamorato In ascolto Di un mondo Senza peso Produttivo Sei Quello che ferma la trottolo Definisce, sgretola Il contatto con gli dei Sono in fondo si sente Dal mio senso di niente La stanchezza mi ha cambiato, ancora mi sorprende Pure la realtà mente, figurarsi la mente Quado l'invidia è imperante, quando non sei niente Da soddisfazioni alterne A giornate eterne Ma in fondo, chi sono? Incazzato, accidioso o solamente inerme? Sale, guida, sgomma, crea una stria Mi carica su e via La sua identità è mia se guido con maestria Diplomazia L'autostrada è ormai imperante Da quando fummo sul mezzo non la percorremmo avante Mi faccio prendere da 'sta salita e da ogni spire Che sembra andare oltre la spera che più larga gira Guardo fuori e giro in tondo, vista o ragione è sbiadita? È più responsabile chi segrega o chi invita? Incognita, resta Instrada. Dà carica La mente, assetala Bloccala, innalzala, affamala Saturo il dettaglio stante e penetrante Passi Da soggetto a interlocutore Cercar Nei momenti dolci Delusioni Materia Rimembrante dell'uman fervore Chiedimi se sbaglio a Non dar risposta Forse è il solo modo di raccontare Connessioni sinaptiche Fulminee Decisioni Conoscenza Che non voglia svelare E mentre ammiro dalla cima, fiato greve e peso Chiedo: "perché più ti senti in alto più senti un peso?" Forse andare su è solo un aumento di tensione Dovrei salir le scale e aprire quel portone? La mia guida si butta, non sopporta la pressione Apro, un paradiso in cartone coi lavori in corso Mi fa pensare all'entusiasmo co cui sono accorso E onestamente ora mi sento soltanto un coglione Queste anime mi conoscevano, dissero: "senti Avresti modo di porre fine ai tuoi patimenti Se il peccato son le membra dl desiderio assorte Sei disposto a cessarlo? A in contrare la morte?"

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"So come on, come on, do the ________ with me"
A Locomotion
B Countermotion
C Self-Promotion
D Misdevotion

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Parolanuova tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!