Song parody of

Storie

by Jova

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Storie song by Jova.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Rapito e trasportato dentro a mondi inaspettati Fino a esser ritrovato accanto a vagabondi malati Viaggi improvvisati onde di marea in tempesta Navigo in questa odissea Narreranno le mie gesta Frutta fresca e tanto altro dentro a questo sacco Ecco a te la festa dedicata al dio Bacco Fiacco dalla stanchezza del corpo e della mente Alla fine con fierezza finisco il viaggio in Oriente Hai capito la mia predica Giudicata eretica Roba letterata incastrata nella metrica Cerco il sublime dentro a queste rime Riscopro lo stile fine come Colombo con l'America In questa tratta in mezzo all'Atlantico dentro a una stiva C'è questa ladra una gatta morta gettata sulla riva Sopra le tre caravelle ma in una nuova versione estiva Vedi la birra, la bambina e poi la bestemmia definitiva Queste storie ma dove vanno? Ricordi e memorie che ti danno La forza di combattere dopo qualche affanno Non è un inganno È la nostra storia e di nessun'altro Queste storie ma dove vanno? Ricordi e memorie che ti danno La forza di combattere dopo qualche affanno Non è un inganno È la nostra storia e di nessun'altro Nel mio piccolo come una pustola scrivo canzoni Di storie con la s minuscola tipo Alessandro Manzoni Nella mente ho un carcere da cui voglio scappare Inutilmente volando, costretto dal sole a bruciare Dal mare sento sirene e la nefasta lirica In nave un viaggio di 5 lune piene per tornare ad Itaca il cuore innamorato mi appaga non so che dice sono stato stregato, sei te la mia maga Circe Amore intenso, sei mia senza senso, è poesia Sai a cosa penso, quando ti aspetto sulla riva Di male interno ne sono denso, tu ne sei priva E che abbiamo un destino incerto sono Renzo e te Lucia Storie narrate dal punto di vista di un pezzente Si ritrova a conoscere il finale come un narratore onnisciente Pregate pecorelle smarrite, non si torna a indietro Pagate le parcelle il fine e` costruire San Pietro Queste storie ma dove vanno? Ricordi e memorie che ti danno La forza di combattere dopo qualche affanno Non è un inganno È la nostra storia e di nessun'altro Queste storie ma dove vanno? Ricordi e memorie che ti danno La forza di combattere dopo qualche affanno Non è un inganno È la nostra storia e di nessun'altro

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Storie

84
1     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Who sang "Venom"?
A Falz
B Nicki Minaj
C Eminem
D Roddy Ricch

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Jova tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!