Song parody of

Fuoco

by 6occia

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Fuoco song by 6occia.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Per avere le quelle labbra Ho baciato le altre Per avere testa alta Ho baciato l'asfalto E dai, tu sei abbracciata al mio fianco Io che ti piango di fianco Che uomo del cazzo, volessi truccarmi E vestirmi di rosa, sarei fuoco che non scotta Dimmi, chi è uomo? Chi parla col vocione ? Dici? Lei è una ragazza ma c'ha più coraggio di me Tu diresti "no palle", io penso diresti palle, ah, ma sai che palle, ah Non ho mai avuto una donna più scema di me Il fuoco balla anche al minimo soffio Ma non c'è niente che sappia ballare So solo pensare e lo faccio un po' troppo E quando lo faccio penso a farmi male Se vado in ufficio non metto lo smalto Se non voglio essere licenziato Ti senti a disagio se mi ascolti Pensa, mi ci sento da tutta la vita Spero che i piccioni sul tetto di fronte alla stanza Che guardano dentro noi nudi Non sentano che non mi sento A mio agio col corpo che ti sto mostrando E dai, tu sei abbracciata al mio fianco Io che ti piango di fianco Che uomo del cazzo, volessi truccarmi E vestirmi di rosa, sarei fuoco che non scotta E dai, tu sei abbracciata al mio fianco Io che ti piango di fianco Che uomo del cazzo, volessi truccarmi E vestirmi di rosa-rei fuoco che non scotta Se lo specchio insulta saremo vampiri E se commenta male saremo bambini Non ho idea del perché hanno questo male Addosso che li frena, sei bella se ti ami Io spero che mi chiami, non solo per farlo Sai che avere un senso non è mica scontato Io che passo giornate allo specchio Pensando che sono grasso, anche se sono un secco E mi chiedo che senso c'ha avuto Sprecare la mia adolescenza per piacere a loro Quando ti piacevo, e lo so che era vero sai Chiacchieri tanto con gli occhi E dai, tu sei abbracciata al mio fianco Io che ti piango di fianco Che uomo del cazzo, volessi truccarmi E vestirmi di rosa, sarei fuoco che non scotta E dai, tu sei abbracciata al mio fianco Io che ti piango di fianco Che uomo del cazzo, volessi truccarmi E vestirmi di rosa-rei fuoco che non scotta Quindi un uomo che non conta E poi?

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Fuoco

10,663
548     19

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
The song "Remember the Name" was performed by Eminem, 50 Cent, and ...
A Post Malone
B Kane Brown
C Ed Sheeran
D Jason Derulo

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

6occia tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!