Song parody of

venerdì

by Outcast

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the venerdì song by Outcast.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Mi ricordo il venerdì di scuola Quando tu andavi in fermata Aspettando il pullman che passava Ma non stavi mai sola Mi ricordo il venerdì di scuola Quando tu andavi in fermata Aspettando il pullman che passava Ma non stavi mai sola Vedo quei tempi come i miei più belli Perché mi porto dietro il ricordo degli anni Che mi consumano così lenti Prima erano dolore ora li uso per distrarmi Da tutto quello che vivo adesso Che sembra bello, si ma solo a un cieco Soffro nel perdere le speranze Per tutto questo a chi dovrei dire grazie? Se quando stavo male voi non c'eravate Adesso che tutti quanti sono scappati E nessuno mi cerca di avvelenare Sarò solo quando dovrò rialzarmi Mi ricordo il venerdì di scuola Quando tu andavi in fermata Aspettando il pullman che passava Ma non stavi mai sola Mi ricordo il venerdì di scuola Quando tu andavi in fermata Aspettando il pullman che passava Ma non stavi mai sola Una volta ero a scuola in pigiama Il giorno della tua foto di classe Quella in cui tu eri abbracciata Alla persona che mi hai portato ad odiare Uscendo da scuola ho acceso una Camel Andando in fermata al posto di aspettare Tu forse mi avrai visto da lontano È stata la prima volta che con me hai pianto Mi ricordo il venerdì di scuola Quando tu andavi in fermata Aspettando il pullman che passava Ma non stavi mai sola Mi ricordo il venerdì di scuola Quando tu andavi in fermata Aspettando il pullman che passava Ma non stavi mai sola

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

venerdì

2,009
7     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
In a song from the 80's, by the legendary Blue Oyster Cult...."Oh no! They say he's got to go, go. Go ....."
A ...Godzilla!
B ...and kill again!
C ...and get back to where he was before!
D Oh no, no , no!

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Outcast tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!