Song parody of

Basta Mai

by Light d'Orange

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Basta Mai song by Light d'Orange.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Non mi piace quello sguardo freddo come una granita Stiamo in giro fino a quando l'alba alta non c'avvista Giù con i fratelli e qualche bomba psicoattiva Se c'hai freddo prendi la mia felpa e vedi come ti sta Accendi le luci che nel buio non c'è luce Voglio troppe cose e so che a te un po' non ti piace Però Non mi basta mai Non mi basta mai Lei mi ha detto che nel cuore non ho sangue ma c'ho latta Scremo qualche flow perché ce ne ho una tonnellata Coi creativi fino a quando non finisce la giornata A parlare della vita con un vino d'annata La luna sembra qui più vicina di Loreto Prendiamo per il culo qualche vip senza senso E il tempo passa in fretta anche se scorre zitto e lento Mi godo la serata come se fossero cento perché Non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai Mi guardi dentro agli occhi ma non sai chi sono Vuoi solo compagnia E infatti io chi sono per precluderti la mia Andiamo via di qua Che non c'è niente Casa mia dista E andiamo a piedi sempre Il marciapiede mi racconta di chi c'è passato Se non fossi sempre assente sentiresti il suo parlato Ma so che non è facile restare nel presente Se la merda che c'hai in testa ti riprende ad ogni lato Il cielo è buio mentre noi vibriamo come gatti Se sei viva perché ti comporti come gli altri? Non vuoi che ti tratti come tratto si ma tutti come li tratti? Non sopporto gli ipocriti e i codardi Menomale che sei bella Come una mozzarella Dopo un anno in Lombardia Vorrei avere solo quella Mangio pane e nostalgia Certe sere steso a terra Ma conosco la mia via Chi fa la vittima sbaglia E siamo colorati come cento tulipani Chi ti leva il colore non è degno degli umani Tu cerchi le mie mani io cerco solo guai Non sei più nei miei piani mi chiedi come mai? Perché non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai Non mi basta mai

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Basta Mai

37
4     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
What was the most popular song of 1983?
A Every Breath You Take by The Police
B Come On Eileen by Dexys Midnight Runners
C Total Eclipse of the Heart by Bonnie Tyler
D Billie Jean by Michael Jackson

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Light d'Orange tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!