Song parody of

Sono (quello che sono)

by Robertone Spacca

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Sono (quello che sono) song by Robertone Spacca.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Sono quello che Sono quello che non Sei tu. Sono quello che Voglio quello Che non vuoi tu Sono quello che Faccio, non quello Che fai tu Sono quello che Sono, quello che Non sei tu Sono, felice solo Sicuro quando Cado al suolo Senza un kimono. Mi Sento solo un Uomo in questo spazio Di campioni, si, ma solo Fin quando non Mi girano i coglioni.E Finchè girano occasioni colgo al volo. Non Bado nemmeno a Come mi muovo,situazioni Di merda e se Ci penso non mi trovo Ad affrontare Un viaggio nuovo. Tu Pensa a parlare Io rompo il tuono. Io Scappo al volo. L'Italia è Al suolo. Non è Più credibile il mio Lavoro. Non so che Faccio, non so chi sono. Solo se faccio Un passo posso Puntare su. Sono quello Che sono. Quello Che non sei tu Sono quello che sono Sono quello che voglio Sono quello che faccio Sono quello che sono Per me è buona La prima. Non faccio Vacanze a Cortina Insaliverò una cartina Seguendo la rotta E toccando lo stesso La cima! Qui si va Appresso alla Vita Partendo da Dentro. Ma non con Quella degli altri, io Penso alla mia e Mi godo il momento. Io Volo col vento Che il mondo violento Di essere omologato A questo sistema, alla Mia età, non me la Sento.Batterò sempre Il tempo. Un salto Nel vuoto l'ho fatto, ma Non me ne pento. Lo so, sono Uscito più matto, ma è Solo un momento. Non Passa, ma almeno lo Accetto. Io vorrei tagliare Di netto la testa a Chi blatera e innesca Bombe. A chi porta sul Petto la sua mano destra, ma Poi non guarda oltre. Perchè Essere tanto per essere, mo Siamo umani, ma Saremo polvere. Non mi va Di tessere tele che Saranno problemoni Da risolvere. Sono quello che sono Non faccio caso alle Frottole. Sono quello Che voglio Ne so incassare Pallottole. Sono quello Che faccio. Per non Pensarci più Sono quello che sono. Quello Che non sei tu.

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Sono (quello che sono)

9
0     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Which famous guitar brand has a model named the Stratocaster?
A Banjo
B Didgeridoo
C Fender
D Sitar

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Robertone Spacca tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!