Song parody of

Spreco

by Bons, Garlet

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Spreco song by Bons, Garlet.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Vorrei soltanto che qualcuno mi capisse Vorrei poter voler bene, mica risse Vorrei che l'alcool che ho bevuto risalisse E finalmente diventare felice in questa vita triste Ma non c'è macchina del tempo. Stai fermo e naviga Fermo nel buio pesto a perder tempo nella macchina Rinchiuso nel parcheggio a curare la mia anima Non c'è limite al peggio. Il peggio è chi lo immagina E immagina adesso, colpire l'anima al centro Ho rime da anni ma adesso morire capita spesso So offrire mani nel freddo. Soffrire tagli nel petto Coprire sbagli dal resto. No mine o spari nel ghetto A volte viaggio col pensiero: sembra un viaggio nel tempo Se c'è una cosa sbagliata, fra io la faccio lo stesso Non c'è una cosa sensata se non c'è il suo controsenso Non è una bella serata se non c'è il tuo volto adesso (E tu) Dimentica le labbra e l'occasioni perse Dimentica il suo tanga e le emozioni stesse Identica la stanza, il cielo e anche le stelle Asettica ringrazia, io me ne andrò per sempre "È spreco passare tanto tempo con una persona per poi scoprire che è un'estranea" Baby osservo il cielo rosso mentre il tempo scocca i suoi rintocchi Le mani in faccia per levarmi il ghiaccio sotto gli occhi I giorni uguali mentre conto le notti Accendo fari per riuscire a raggruppare i più forti Abbiamo tutti storie da raccontarci Non tutti scelgon demoni con cui scendere a patti La colpa sempre da osservare nei fatti Dopo tu contro il muro e la mano rotta in più parti E solo volo via, in piena autonomia Dai non farti drammi baby è solo colpa mia Questo cuore non si scalda e le mie storie son sempre più strane Colpa dell'infame, fra delle puttane Rassicuro mamma, le dico che suo figlio è un toro Come lei e infatti un poco si calma Tutto questo sembra un incubo, ma finche brucerà sta fiamma Sarò a testa alta di fronte a ogni condanna Dimmi come fai a sapere qual'è la via giusta Combatto la paura con la felicità in busta Sembra uno scherzo questa vita o perlopiù una truffa Occhi sbarrati finchè ho un cuore che pulsa

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Spreco

102
2     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Oh, the misery -- everybody wants to be my _______"
A fantasy
B melody
C destiny
D enemy

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Bons, Garlet tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io