Song parody of

Giardini Margherita

by Andrea Gianessi

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Giardini Margherita song by Andrea Gianessi.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Una passeggiata ai Giardini Margherita Quando la giornata ormai è già finita Un caffè e brioche con la cioccolata La nostra mattinata è appena cominciata Ah che sapore Sale dal profondo al cuore Anche il dolore Nasce in fondo al cuore Ah che sapore Sale dal profondo al cuore Anche il dolore Nasce in fondo al cuore Guarda la fontana che esplode sul laghetto Sai che quasi quasi prendo un Pignoletto Fermo o frizzante, mi basta che sia fresco Questo è l'importante perché sia perfetto Ah che sapore Arriva dal profondo al cuore Anche il dolore É proprio in fondo al cuore Ah che sapore Arriva dal profondo al cuore Anche il dolore É proprio in fondo al cuore Una passeggiata ai Giardini Margherita Mentre la giornata passa fra le dita Tu vuoi un arancino o una brioche con la granita Ma siamo a Bologna, l'estate ormai è sbiadita E su quel prato laggiù Provi a cogliere il sole Come se fosse un fiore E su quel prato laggiù Tu vuoi stenderti al sole Non contare le ore Sull'acqua c'è il riflesso di un cielo grigio piombo Freddo come il mondo da cui mi nascondo. Mosso come il mare in cui annego ogni dolore Ho un conto da saldare al banco dell'amore Ah che sapore Arriva dal profondo al cuore Ah che dolore É proprio in fondo al cuore Ah che sapore Arriva dal profondo al cuore Ah che dolore É proprio in fondo al cuore Adesso torno a casa, è questa la mia vita Mi godo la giornata prima che sia finita Finita in un bicchiere come l'ultima serata Mi sembra di cadere, ma dove sei andata? E su quel prato laggiù Provo a cogliere il sole Come se fosse un fiore E su quel prato laggiù Voglio stendermi al sole Non contare le ore Una passeggiata ai Giardini Margherita Una passeggiata ai Giardini Margherita Una passeggiata ai Giardini Margherita La mia passeggiata ormai è già finita

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Giardini Margherita

276
18     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
In which band are Adam, Jack and Ryan singers?
A ARJ
B RJA
C JRA
D AJR

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Andrea Gianessi tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!