Song parody of

Marciapiedi

by Different

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Marciapiedi song by Different.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Vuoi il mio cuore, ma non lo vedi? Che l’amore è fede, ma tu ci credi? Ha preso le chiavi un’altra lady E non trovo rimedi, ormai non più Vuoi il mio cuore, ma non lo vedi? Che l’amore è fede, ma tu ci credi? Lo calpesti come marciapiedi Come marciapiedi e non farlo più Tu che mi conosci come le tue tasche Credi che prenda sentimenti per giocarci a basket Piangi gocce di emozioni poi riempi vasche Ma quante persone hai perso dai buchi come mance Ma non so più che voglio La felicità ha un costo E forse è troppo alto Resti da solo sul podio Ma io non voglio questo L’ego è una macchia d’olio Non andrà via ma adesso Brindo a un bicchiere d’odio E non so chi sono, dimmi tu chi siamo Il mondo è cattivo e noi siamo la mela d’Adamo E' marcia non vedi, ciò che non posso poi lo bramo Se proviamo, resistiamo, è con l’amore che feriamo Vuoi il mio cuore, ma non lo vedi? Che l’amore è fede, ma tu ci credi? Ha preso le chiavi un’altra lady E non trovo rimedi, ormai non più Vuoi il mio cuore, ma non lo vedi? Che l’amore è fede, ma tu ci credi? Lo calpesti come marciapiedi Come marciapiedi e non farlo più Pensi di conoscermi ma sai ti sbagli Non dovresti avvicinarti sai che poi ti tagli E vorrei scappare via per non fare altri danni Ma con te è diverso, ecco s’incastrano i bagagli Ma non scordo chi eri, occhi neri, prima fan Il senso di colpa mi divora, anche se chiuso al bar Ho infranto sogni, come mondi, eri la mia madame Ciò che perdi, poi l’apprezzi, e no, non basta un fax Forse sono cambiato perché il tempo logora Dì, che non è stato uno specchio per l’allodola Ora che sono solo e mischio l’orgoglio col Cognac Come Bojak, come Bojak Fammi vedere che hai Quel lato oscuro di te Le paure che oramai Vorresti cedere a me Vuoi il mio cuore, ma non lo vedi? Che l’amore è fede, ma tu ci credi? Ha preso le chiavi un’altra lady E non trovo rimedi, ormai non più Vuoi il mio cuore, ma non lo vedi? Che l’amore è fede, ma tu ci credi? Lo calpesti come marciapiedi Come marciapiedi e non farlo più

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Marciapiedi

280
14     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
T Rex was led by which singer?
A Gary Glitter
B Ian Hunter
C David Johansen
D Marc Bolan

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Different tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!