Song parody of

Leggenda (feat. Black Skull)

by Memento

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Leggenda (feat. Black Skull) song by Memento.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Spesso io scelgo il silenzio Con la gente che parla di nulla Perché vogliono solo il consenso Non ci è concesso avere paura E nemmeno l'andare al tappeto Non distinguo più il bianco dal nero In mezzo a 'sti falsi mente anche il più vero Parlano i fatti bro parla di meno C'è un velo di nebbia (Velo di nebbia) Spero che i colpi non vadano a vuoto Un colpo alla testa (Colpi di testa) Che alla fine rovinano todo Lei dice resta ma cosa resta? Baby questo sì è l'unico modo Mentre tu balli in mezzo alla tempesta Mi ritrovo a correre in mezzo a 'sto fuoco Farò sti so-ol-di ti assicuro dopo me ne vado Ma ti innamo-o-ri nel vedere 'sto mondo bruciato Perché fratello impazzisci se rischi Ed inizio ogni giorno la guerra che ho in me Guardami baby muoio da leggenda Ma avrei preferito morire con te Farò sti so-ol-di ti assicuro dopo me ne vado Trenta seco-on-di giusto il tempo di prendere fiato Perché fratello impazzisci se rischi Ed inizio ogni giorno la guerra che ho in me Guardami baby muoio da leggenda Ma avrei preferito morire con te Dai sopra i tacchi pensi che basti A farsi spazio tra i cocci rimasti? Guardare avanti senza distrarsi No, non è facile come non farsi Come poi amarsi? Come puoi amarmi? Se tutto questo spinge ad odiarsi, come puoi amarmi? Se tutto questo spinge ad odiarsi Chiuso in cameretta da ragazzino Ma il mondo n'aspetta è quello che ho capito Faccia schiacciata contro il cuscino Per non vedere e sentire lo schifo Cadono lacrime, scrivono pagine Spade di Damocle appese ad un filo Sogni dentro a scatole, pensi sia facile? Veder soffrire chi c'hai vicino? Io sono questo lasciare o prendere Non è giornata lasciami perdere Ti senti sbagliata lasciati prendere Lingue affilate parlano sempre Non sai più chi hai davanti e piangi baby Cola mascara dai tuoi occhi neri, per ogni sbaglio bevi Copri ogni taglio e resta in piedi Farò sti so-ol-di ti assicuro dopo me ne vado Ma ti innamo-o-ri nel vedere 'sto mondo bruciato Perché fratello impazzisci se rischi Ed inizio ogni giorno la guerra che ho in me Guardami baby muoio da leggenda Ma avrei preferito morire con te Farò sti so-ol-di ti assicuro dopo me ne vado Trenta seco-on-di giusto il tempo di prendere fiato Perché fratello impazzisci se rischi Ed inizio ogni giorno la guerra che ho in me Guardami baby muoio da leggenda Ma avrei preferito morire con te

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Who is the best-selling rapper in history?
A Tupac
B Drake
C Kanye West
D Eminem

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Memento tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!