Song parody of

Troubles (feat. Kaisar)

by Solito

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Troubles (feat. Kaisar) song by Solito.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ogni volta che cado, io mi rialzo di nuovo Adesso voglio spaccare i palchi e vederli prendere fuoco Ho fatto pulizia contatti No pagliacci, c'entro poco Non darmi del fallito se sei metà di mezzo uomo Che c'ho il clink in cuffia pari ai battiti Brucio il tempo,fumo attimi Per ogni guaio c'ho un alibi Per ogni strofa dei missili Rimischio le carte del gioco Per gioco Brah è un modo Solo per distinguermi Il giorno che spacco, ribalto sto Mondo del cazzo Poi scappo lontano da qui Con un pacco di soldi Una palla di ganjah Me ne vado in vacanza Ci bruciano gli occhi dall'ultima canna Finiamo a letto e poi trema la stanza Ti cade il naso, domandi di Bianca Ti spacci attore da brava comparsa Non giocare a fare il rap Che poi piange tua mamma Penso a quanto sia cambiato ultimamente Da quando ho imparato a fottermene della gente Di chi sempre chiacchiere e a fatti 0 sempre Si fanno chiamare artisti pur valendo meno di niente E se adesso, mi giro e guardo indietro Vedo lontanamente i volti di chi più non c'è Mi restano i sorrisi dei fratelli che ci credono Ho perso troppo tempo con chi non fa per me Ho troppi troubles in my mind Voglio mandarli away Tu parli tanto ma chi sei? Se non sei più coi mei Ho troppi troubles in my mind Voglio mandarli away Tu parli tanto ma chi sei? Ma chi sei? Erano grigi i miei giorni vedevo nero il futuro Vedevo solo tempesta fuori dalla finestra Perció sbattevo la testa su quel cazzo di muro di me non ero sicuro per colpa di qualcuno Lo faccio perchè voglio loft a central park E vivere su un grattacielo come tony stark Perchè mi sento potente, che sa di me questa gente? E per dire che la bamba non serviva a niente Quei discorsi sugli amici erano una cazzata Mai tradito mio fratello per una puttana In questura la mia foto è ancora scansionata E se scrivessi un libro sarebbe una cafonata Ci sto provando a cambiare vita Ma non so se ci sto riuscendo L'odore dei money e della figa Ok mi ci fanno restare dentro Vedo ragazzini sopra i motorini a quattordici anni pronti per la guerra Vedo dei bambini sotto condomini dove dei ragazzi vendono la merda E tu che cosa ci fai li Rimani a guardare da li Parlo coi colori Dali Pistole per strada mi sembra Cali E se adesso, mi giro e guardo indietro Vedo lontanamente i volti di chi più non c'è Mi restano i sorrisi dei fratelli che ci credono Ho perso troppo tempo con chi non fa per me Ho troppi troubles in my mind Voglio mandarli away Tu parli tanto ma chi sei? Se non sei più coi mei Ho troppi troubles in my mind Voglio mandarli away Tu parli tanto ma chi sei? Ma chi sei?

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Troubles (feat. Kaisar)

1,981
183     2

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Sjoukje Lucie van 't Spijker was the real name of?
A Maggie MacNeal
B Maggie Reilly
C Maggie Bell
D Maggie Rogers

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Solito tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!