Song parody of

BMW (feat. Ze Carioca)

by Xanto

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the BMW (feat. Ze Carioca) song by Xanto.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Solo pute nel mio cellulare Con le mie palle ci puoi palleggiare Ze carioca non può gareggiare Perché o vince o vince non può pareggiare Mi manda le foto dentro la vasca Mi scrive mi manchi, le dico passa Ho chiuso con molti perché apro e basta Ze Non parla male, Ze non parla e basta Se grida il mio nome mentre te la fotti qualcosa non va Non porto rispetto se tu il rispetto non lo porti c’è poco da fare Con me tornano tutti sia le pute che i conti come dei pentiti I miei scheletri dentro l'armadio vestono firmato sono super fighi Metto una storia con una troia Tu sei una troia che non fa storia Sotto gli occhi le borse di goyard Compro una giacca solo per noia Sboccio un cristal pure se sto in pista Questa mi conosce ma non l’ho mai vista Sembra Mia Khalifa pago con la visa Mi riprendo e trasmetto poi anteprima Fanno le suore e mi stanno sotto la cappella Mettono foto del culo e poi vogliono la storia seria....Xanto porta pazienza Ho un nuovo orologio che mi dice l’ora Fratello è un daytona oro bianco oro rosa Tu parli di cosa? Non sei Tony o Sosa Quindi quando parli sciacquati la bocca Mi Frega una sega di quello che dicono gli altri Diamanti sul collo ed un bel paio d’amanti davanti. Che sbatti... Sto sopra un Bmw Arrivo e boom boom boom Se chiami metto giù Non ti rispondo più Sto sopra un Bmw Arrivo e boom boom boom Se chiami metto giù Non ti rispondo più Xanto abbiamo un problema Claudia non viene stasera Stai calmo che chiamo il mio amico e ti porta una figa più bella di quella Sta tipa se cambia rossetto di nuovo c’ho il cazzo che è un arcobaleno Faccio il pazzo sopra queste barre e sparo con un mitra....iracheno Infami li tengo nel back (Hey) Parla un po’ meno di me (Hey) Scopro di fare cose che alla fine dei conti le sai solo te Salgo le scale faccio carriera Odio quei tipi col Panamera La tua canzone andrà via da se Come una nuvola passeggera. Non tingo i capelli non metto lo smalto non fotto le donne degli altri. Sicuro sei nato per sbaglio Tua madre voleva ingoiarti Vorresti il mio conto bancario? Prova a prendermi come Di Caprio Ricorda che come sei nato Muori nell’anonimato Ignorante raffinato Con lo stile ci sono affiliato Di buono soltanto il palato Gambero rosso se stappo lo sciampo (Hey) Sai bene che io non rimango E che se te ne vai non piango Ne ho un altra in un lampo Rimani la bro Non ho ancora fatto Schivo le luci blu Allaccio la cintura Schifo se parli tu Sentirti è una tortura Non torno in auto blu Non dormo in autobus Sto sopra sto sopra sto sopra Sto sopra un Bmw Arrivo e boom boom boom Se chiami metto giù Non ti rispondo più Sto sopra un Bmw Arrivo e boom boom boom Se chiami metto giù Non ti rispondo più

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

BMW (feat. Ze Carioca)

1,614
18     2

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Hurts So ____" is a song by John Mellencamp.
A Right
B Bad
C Good
D Much

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Xanto tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io