Song parody of

Party da te (feat. Aghi_cco & Raio)

by Enzo66

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Party da te (feat. Aghi_cco & Raio) song by Enzo66.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Parti di me Al party da te Parto ad agosto Che Milano è un forno Parti di me ti ho dato Al party da te Ti ho detto "Parto ad agosto Non ritorno proprio" Ci siamo fatti male solo che fatto peggio Felicità puttana lo cantavi tu quel pezzo 66cl di anima venduta al pezzo Ho appreso da chi pratica come vive la strada Noi figli delle stalle e delle stelle Sammontana Pensando a una via pratica Pensando a una via pratica per salire la scala Ubriacati di vino, di poesia, di virtù Di musica, di vita, di quello che vuoi tu Barcollando per strada pensando ad un litro fa Meglio se guidi tu che ti ho lasciato a casa delle Parti di me Al party da te Parto ad agosto Che Milano è un forno Parti di me Al party da te Parto ad agosto Che Milano è un forno Posso pensare che tutto crollerà Ma noi siamo qua fuori Quindi niente e nessuno ci ferirà Ci porteranno un mazzo di fiori Non pensare che tutto potrà andare male altrimenti andrà peggio Pensa oggi io sto all'ospedale Con una cazzo di flebo Non mi voglio lamentare perché Odio chi si lamenta Dunque posso biasimare un po' te E le tue scelte di merda Da sempre le bugie sai hanno le gambe corte Abbattermi non è mai stato nelle mie corde Se necessario girerò le spalle alle sorte E sbaglierò lo stesso più e più volte Parti di me Al party da te Parto ad agosto Che Milano è un forno Parti di me Al party da te Parto ad agosto Che Milano è un forno Dimmi stasera cosa fai La brava, in disco con chi vai A farti bella che ti porto a cena fuori E dimmi che problemi hai Hai qualcosa nei denti lo sai Stai ferma così che ti scatto una polaroid Che te la metto in camera solo se vuoi Aspetta un attimo, ma giri l'angolo Io sbuffo e rantolo Dentro a pensieri senz'animo Tipo che il male torna indietro come un elastico Mastico parole in bocca meglio se evito Che se mi arrabbio dopo non mi regolo Perché menti? Facciamo che dimentico Parti di me Al party da te Parto ad agosto Che Milano è un forno Parti di me Al party da te Parto ad agosto Che Milano è un forno

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Mine, _______ dream made breath and skin. I've been waiting for you."
A unfortunate
B cultivated
C adequate
D immaculate

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Enzo66 tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!