Song parody of

La forma della scatola (feat. Scipio)

by La Camera Di Gianna

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the La forma della scatola (feat. Scipio) song by La Camera Di Gianna.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Tutti guardano la forma della scatola E per la forma si fa ogni acrobazia Chi dice il contrario sa che c'è una regola E poi fa i conti con la propria ipocrisia Guarda guarda la tua forma della scatola Non so mica se sta bene con la mia E noi qui sullo scaffale ci si interroga Se tenerti oppure già buttarti via Lascia stare il contenuto Se non vuoi restar deluso È già un indizio facile Che sopra ci sia sempre Scritto "FRAGILE" Fai parlare l'apparenza È noiosa la sostanza Non vorrai sembrare anziano E dacci il nostro selfie quotidiano Ma dopo arrivano gli occhi, cazzo che bello quando li becchi Come la neve che cade a fiocchi sprazzi di spazi che Spezzano I dubbi ma spesso disprezzi quello che apprezzi, eviti i gesti ma non ha prezzo Quando li vedi son sempre Gli stessi, un po' come a Napoli i panni stesi M'accorgo che vivono i pochi, carte false e persone vuote! E c'è chi dall'alto controlla i giochi e scambia le carte Quando lui vuole Tanto le scatole seguon le mode, lo stile ed altre mille cazzate! Scatole piene di scatole vuote Scarto la tele e parto col cuore Ah, il contenuto è temuto, fratè per questo è tenuto imbottito e privo di fiato Imbruttito scrivo d'un fiato: "Io con te nutro il mio Vuoto!" Parlo di chi mi ha salvato: la Musica... ed un fottuto consiglio di un disperato Ma chi le muove le mani? Fratello qua ci rimani a pensarci fino a domani Roba da restarci scemi: il mondo qua è una gara a premi Io guardo tutto da qui: ognuno vive il suo film e ascolto Petrucciani Lascia stare il contenuto Se non vuoi restar deluso È già un indizio facile Che sopra ci sia sempre Scritto "FRAGILE" Fai parlare l'apparenza È volgare la sostanza Non vorrai sembrare anziano E dacci il nostro selfie quotidiano

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

La forma della scatola (feat. Scipio)

395
25     0

Browse Lyrics.com

Our awesome collection of

Promoted Songs

»

Quiz

Are you a music master?

»
The song "Mockingbird" was written by...
A Eminem
B Klade
C Jay-z
D Drake

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

La Camera Di Gianna tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!