Song parody of

Preso Male

by iLon

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Preso Male song by iLon.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Frate sono qui che fisso tutti questi scarsi Sai che voglio fargli il culo Valentina Nappi In bilico cammini sopra queste travi marci E se cadi non ti aggrappi ma poi fai bungee Voglio fare un pezzo tipo finta serenata Vengo nudo al tuo balcone con la chi- scordata Leggi Chi nel tuo profilo fai l'acculturata Io mi giro e me la filo fra nota stonata La mia pietra viola castonata incastonata Non capisci un cazz.o come fossi Zenigata La tavola imbandita a vita tabula rasa Ma c'hai la Fabula scrausa dai aspetta dammi una pausa Tu sei Pierino da bambino che fa al lupo al lupo Beh' a chiamare il lupo così forte il lupo è venuto Scappi ti rifugi a casa di tre vecchi amici Vola via il tetto di paglia basta uno starnuto Entro dentro il giro giro con ciò che mi piace Abbozza un sorrisino ha il tipo e lo sguardo vivace Se vuoi andiamo a farci un giro non pensare male E se torna prima il Chico aspetta sulle scale E... Sulle scale... Se mi becchi in giro sono solo la a fumare Sei una presa in giro giro solo in altomare Ti eccita dal vivo ma il tuo divo è presomale E... Presomale... E... Presomale... E... Presomale... Presomale... Presomale Giuro se ti becco in giro ti taglio la gola Ah ah ah ah Giuro se ti becco in giro ti taglio la gola Ah ah ah ah (in senso metaforico eh) Dici si però ma che cosa ti ho fatto di male Mi ci ficcheró fidati che lo hai fatto del male Matrioska bro.. mi ritrovo a divagare Non voglio parlare di ciò che per me non è speciale Non ricordo i vostri nomi ma ricordo le fa- La promessa si mantiene e non mi sento in città Marmo freddo che mi gela sappi che paura fa Mantenere compostezza quando sei tu il tuo papà Con la para steso solo in camera Il letto è una bara che mi sotterrerà Parto con un pezzo zarro e prima ti apro il cul.o Lo finisco cupo e ti strappo una lacrima Ah una lacrima ah ah una lacrima... E se mi becchi in giro sarò sempre sulle scale E non mi definire divo perché sono presomale E... Presomale... E... Presomale... E... Presomale... Presomale... Preso male Entro dentro il giro giro con ciò che mi piace Abbozza un sorrisino ha il tipo e lo sguardo vivace Se vuoi andiamo a farci un giro non pensare male E se torna prima il Chico aspetta sulle scale E... Sulle scale... Se mi becchi in giro sono solo la a fumare Sei una presa in giro giro solo in altomare Ti eccita dal vivo ma il tuo divo è presomale Preso male preso male sono preso male Preso male preso male sono preso male Preso male preso male sono preso male ...Sono preso male

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Preso Male

1,048
24     4

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
What are Golden Earring's 1973 and 1982 biggest hit singles?
A Radar Love, Twilight Zone
B Radar Love, When the Lady Smiles
C Radar Love, Going to the Run
D Twilight Zone, When the Lady Smiles

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

iLon tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!