Song parody of

Strade

by Subsonica

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Strade song by Subsonica.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Se tutto ciò che cerco nasconde un movimento Quale destinazione può incontrarci? Se in tutto ciò che inquadro il senso è già sfocato Qual è l'angolazione per fissarci? Strade che si lasciano guidare forte Poche parole, piogge calde e buio Tergicristalli e curve da drizzare Strade che si lasciano dimenticare Leggero in fondo solo l'umore acceso al volo Senza lasciare il tempo di pensarci Ti guardo che mi guardi non so se salutarti O fare finta che non sia già tardi Strade che si lasciano guidare forte Poche parole, piogge calde e buio Tergicristalli e curve da drizzare Strade che si lasciano dimenticare Strade che si lasciano guidare forte Poche parole, piogge calde e buio Tergicristalli e curve da drizzare Strade che si lasciano Andare via così Andare via così Andare via così Andare via così Da solo su una statale Un vuoto che fa star male A volte non basta amare Le tiro e ora basta andare Ste ruote non girano mai all'indietro Qualcosa si rompe ma non è vetro La porta si chiude Le nuvole scure dipingono il cielo ma mai di nero Io schivo le buche Cerco un mare blu che non c'era più, nanana Il vento non leva i pensieri I pensieri li hai presi tu, nanana Corro ma senza fuggire Sopra una strada che sa di te Sento il motore ruggire Che tutte le strade portano a me Strade che si lasciano guidare forte Poche parole, piogge calde e buio Tergicristalli e curve da drizzare Strade che si lasciano dimenticare Strade che si lasciano guidare forte Poche parole piogge calde e buio Tergicristalli e curve da drizzare Strade che si lasciano Andare via così Strade che si lasciano guidare forte Poche parole, piogge calde e buio Tergicristalli e curve da drizzare Strade che si lasciano Andare via così Andare via così Andare via così Andare via così Andare via così Andare via così Andare via così Andare via così Strade che si lasciano guidare forte

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Strade

131.8K
791     34

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
What year did The Beatles break up?
A 1968
B 1970
C 1972
D 1971

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Subsonica tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!